“ottima carne e cibo messicano” Punteggio 5 su 5

Gasoline Verona
Cucina: Steakhouse
Villadossola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottima carne e cibo messicano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

sono stata in questo locale con degli amici, eravamo in 13... il locale è ben arredato in stile on the road e molto pulito... la carne è fantastica e anche le faijtas messicane meritano!... il conto è alla portata di tutti(con meno di 20 € a testa abbiamo mangiato quasi tutti una bistecca giganete con contorno, birra e dolce)... unica pecca è che un tavolo con molte presone rischia di aspettare molto prima di mangiare(noi abbiamo aspettato quasi 1 ora da quando abbiamo preso posto al tavolo, ma se si è in buona compagnia non è un problema), con tavoli da 4-5 persone non ci sono problemi, infatti i tavoli vicino a noi pur essendo arrivati dopo hanno mangiato prima.... i dolci sono enormemente giganti!!!....se dovesso tornare a Verona sicuramente tornerò qui a mangiare!
Ah... non cercate l'insegna "Gasoline"...il ristorante ora si chiama "El Burrito"...cmq andateci!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo on the road”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2011

Se volete gustarvi un'ottima bistecca contornata da patatine ed una buona birra fresca questo e' il posto che fa per voi!
Ci ho mangiato almeno 10 volte e la carne e' risultata sempre di ottima qualita', ambiente molto giovane ed informale nel classico stile on the road, buona anche la pizza.
Ottimo locale per stare in compagnia con gli amici, anche guardando una partita.
Ciao

• Punteggio 3 su 5
      Cibo
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il mio steak house freferito a verona”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2008

ottimo locale dove si può assaporare delle ottime carni o delle speciali pizze. il locale é già stato riconosciuto dalla stampa per la qualità che offre sempre restando nell'ambiente on the road americano.

Gli utenti che hanno visto Gasoline Verona hanno visto anche