Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
CrownePlaza.com
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

240 USD
220 USD
Travelocity
Magnolia B&B(Verona)
86 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Grand Hotel Des Arts(Verona)
352 USD
330 USD
HotelsClick
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b una notte. Trovato per caso tramite tripadvisor e prenotato telefonicamente.
Si trova vicinissimo al centro di Verona senza però essere in mezzo al caos proprio del centro storico. Parcheggio in strada adiacente all'appartamento sempre disponibile.
La signora Pasquina vi accoglie a braccia aperte, pronta a farvi sentire come a casa e ad illustrarvi tutti i comfort del b&b. Camere ampie (noi abbiamo soggiornato in una camera tripla con un bambino di 2 anni che necessitava del lettino), dotate di tutto, dalla tv al condizionatore, alle tende oscuranti per la notte. Bagno esterno alla camera, privato nel nostro caso.
Tutto estremamente pulito e in ordine.
La cucina viene aperta dalla signora Pasquina tutte le mattine e all'interno è presente ogni ben di Dio, adatto a soddisfare anche i palati piu esigenti.
Consigliato e ci torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Fruscotto, Proprietario alle Bed & Breakfast Il Fruscotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti e siamo felici che vi siate trovati bene da noi. Se ripassate per Verona, tornate a trovarci!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Talmente mi sono trovato bene con la mia ragazza per il Vinitaly in questa struttura, consiglio vivamente questo B&B anche a chi è proprietario di B&B: si potrebbero prendere spunti per tantissime cose e dettagli. Massima disponibilità, serietà e professionalità da parte della proprietaria a favore del cliente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie mille! Non abbiamo parole per questa splendida recensione. Speriamo di potervi ospitare ancora. A presto!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo b&b io, il mio ragazzo e un amico per andare al vinitaly la domenica. b&b curato nei minimi dettagli . Ottima pulizia . Posizione strategica per andare in centro . La sig.ra Pasquina, persona educata, gentilissima e attenta ad assecondare ogni tua esigenza. Buona anche la colazione . Stra -
Consigliato !!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie davvero! Siamo stati felici di avervi nostri ospiti. Speriamo che la prossima volta possiate fermarvi di più. A presto!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo B&B è situato in un quartiere di Verona molto tranquillo, silenzioso e strategico in quanto con il bus che ferma davanti, in pochi minuti, si raggiunge la stazione, l'ospedale e il centro storico.
Inoltre c'è ampia possibilità di parcheggio. L'ambiente è molto accogliente, estremamente pulito e profumato, dotato di tutti i confort meglio che un hotel: wi-fi, asciugacapelli, frigo in camera, tv, doppi cuscini, saponi e aria condizionata.
Ad accogliervi ci sarà la simpaticissima signora Pasquina disponibilissima ad ogni richiesta che con la sua piacevole conversazione vi indicherà luoghi ed eventi da vedere.
La colazione è ricca ed abbondante con molti tipi di biscotti, brioche, succhi, thè, caffè ed un ottimo cappuccino meglio che al bar.
Consigliato anche per famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Fruscotto, Proprietario alle Bed & Breakfast Il Fruscotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Grazie mille! Siamo felici che si sia trovato bene. Torni presto a trovarci ;-)

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni presso il B&B il Fruscotto è come sentirsi a casa propria. Simpaticissima è disponibilissima la Sig.ra Pasqualina.Ottima posizione da cui è possibile raggiungere facilmente tutte le destinazioni.

Ha soggiornato a: ottobre 2017

Grazie mille Antonio! Tornate presto a trovarci. A presto!