“MAGNIFICO”

11michele
Verona, Italia
“MAGNIFICO”
Recensito il 15 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho trascorso un weekend con mia moglie in questo appartamento appena ristrutturato; pavimento d'epoca, travi a vista in legno un bel bagno....tutto nuovo!!
C'è anche un piccolo angolo dove ci si può preparare una tisana calda, naturalmente wifi gratuito e una bella tv a schermo piatto.
Il balcone affaccia direttamente su via Cappallo e lo stabile è praticamente confinante con la Casa di Giulietta, che dire si è nel cuore di Verona!!!
Licia ci ha consigliato gli innumerevoli (e per tutte le tasche) posticini dove poter mangiare qualche cosa di tipico.
Consigliatissimo ad una coppia che vuole passare qualche giorno romantico nella stupenda "città dell'amore".

21 dic 2016
Grazie mille per la bellissima recensione
Mi fa piacere che via siate trovati bene presso Dimora Cappello 29
Licia