“Grazie tripadvisor!” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Al Pompiere

Trattoria Al Pompiere
Al n.29 in classifica su 1.116 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 45 US$ - 62 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Grazie tripadvisor!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante con mia moglie grazie alle recensioni di tripadvisor. Si trova all'interno di una traversa del corso principale di Verona. Lo consiglio vivamente ai golosi di salumi e formaggi, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i palati! Noi abbiamo preso due antipasti, due primi, una bottiglia di vino un dolce ed un caffé, spesa 78 euro. Direi che ci sta, anche perchè la qualità del cibo era ottima.

• Visitato a Maggio 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Sala accogliente, scortesi”
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Si mangia bene, ma crediamo che non sia l'unica cosa di un ristorante, poi così rinomato. La scortesia del servizio che abbiamo trovato in quest'occasione è stata davvero unica e mai riscontrata in tutt'Italia. Lo eviterò le prossime volte che veniamo a Verona.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“c'e' l'imbarazzo della scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Cucina del territorio, con ricerca delle materie prime di ottima qualità'. Vale la pena fare un giro a Verona, anche solamente per il loro risotto !
Ottimi i salumi e la mitica giardiniera di verdure, che puntualmente acquisto da portare a casa.
Il personale e' gentilissimo e simpatico.
Il locale e' piccolo ed intimo, e molto accogliente, per questo e' assolutamente d'obbligo la prenotazione!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimi antipasti”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mitico il salumiere che davanti ai tuoi occhi prepara l'antipasto specialità della casa .... Per non parlare dei risotti i primi... lo stinco....il pure' viola ed infine I dolci.... Insomma e' un peccato non andare !!! Ambiente famigliare ma con molta classe nel servire il cliente! Simpatiico e caratteristico l'arredamento!!! Se si viene a Verona e' sicuramente da provare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

La posizione è ottima, in pieno centro storico. Il ristorante non è grandissimo, dispone di due sale e per questo è consigliata la prenotazione. Il personale è cordiale ed efficiente. Il cibo è molto buono (consiglio una degustazione di formaggi e antipasto di salumi, d'altronde sono la specialità della casa!). Ah tenete un po' di spazio per i dolci, ottimi!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Pompiere hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Al Pompiere? Condividi la tua esperienza!