“nel cuore di Verona”

Al n.226 in classifica su 1.372 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2012

un'ottima accoglienza per un locale che può sembrare da turisti di passaggio. E' nel cuore di una delle più belle piazze del centro storico, e non mi aspettavo una qualità nel servizio e nella professionalità del livello che ho potuto constatare ieri sera.
Bravi e in bocca al lupo!

Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 novembre 2012

Buongiorno e grazie del commento e della preferenza accordataci.
Ci fa piacere che la cena vi abbia così positivamente colpito, questo ci gratifica e ci ripaga dell’impegno investito ogni giorno.
All’Impero la clientela è varia e composta sia dai tanti turisti che visitano ogni giorno la nostra città, sia da cittadini affezionati che ci scelgono da anni. Questo è il bello del centro di Verona, la convivenza e l’incontro di persone da tutto il mondo.
Sotto diversi aspetti cerchiamo il giusto equilibrio e qualità, dal servizio agli ingredienti, dai prezzi alla composizione del menu. Leggerli riconosciuti da chi è effettivamente stato nostro ospite non può che essere la migliore soddisfazione.
Augurandoci di avervi ancora ai nostri tavoli in futuro,
Un cordiale saluto

Recensito 5 novembre 2012

Questo ristorante-pizzeria si trova in Piazza dei Signori, una tra le più belle piazze veronesi.
Il locale è ampio e offre tavolini anche direttamente sulla piazza, lo staff è gentile e il menù molto vario. I prezzi sono mediamente alti come in tutti i locali del centro, tuttavia le porzioni sono abbondanti. Il costo dell'acqua è troppo alto(3,00 Euro la bottiglia da 75 cl).
Abbiamo preso un antipasto di affettati misti (9,50 Euro) e ci abbiamo mangiato in due; come primo i tortelli con burro e salvia, molto buoni e porzione grande.
Il caffè ci è stato offerto dal cameriere poichè il servizio era leggermente lento per la grande affluenza di clienti.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 novembre 2012

Gentile cliente, grazie della recensione e della preferenza accordataci.
Cosa aggiungere ad un’analisi così precisa e attenta?
Come sottolineato da lei il listino prezzi rientra nella media degli esercizi circostanti e, anzi, siamo molto competititvi se consideriamo le tre piazze più centrali di Verona.
La professionalità e la disponibilità dei miei collaboratori è un punto fondamentale, che con piacere vedo riconosciuto da chi ha avuto modo di conoscerci.
Ci auguriamo di averla ancora ospite in futuro e salutiamo.

Recensito 4 novembre 2012

Mangiato un'ottima pizza in una location veramente bella. Personale gentile e disponibile e servizio veloce benchè il locale fosse abbastanza pieno. Prezzo accettabile ( 2 pizze,2 birre,acqua,patatine fritte,caffè ) 34 €. Soddisfatto.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 novembre 2012

Buongiorno e grazie della recensione e della visita.
La soddisfazione dei clienti è per noi lo stimolo per continuare nella direzione intrapresa: ci fa piacere leggere recensioni come la sua, che ha potuto apprezzare direttamente il nostro servizio.
Ci auguriamo quindi di averla ancora ospite in futuro, magari per provare anche il servizio ristorante!
Un saluto

Recensito 4 novembre 2012

Location bellissima con tavoli all'aperto dinanzi al mercato di prodotti locali. Seppur un ristorante molto turistico i piatti sono buoni. Ottimi gli "spaghetti alla bottarga" con aggiunta di pomodoro pachino e non male i più turistici gnocchi alla sorrentina. Servizio molto cordiale e vicino a tutte le esigenze! Insomma, ideale per una buona sosta di ristoro prima di proseguire nella visita della città!!!

Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 novembre 2012

Buongiorno e grazie del commento.
L’Impero si trova all’interno di Piazza dei Signori, proprio accanto alla famosa Piazza Erbe.
Lo scenario è al contempo incantevole e imponente: il Palazzo del Governo con mattoni rossi, inferriate e merli ghibellini contrasta con l'elegante Loggia di Fra Giocondo, un capolavoro del rinascimento. Svettano sulla piazza la Torre dei Capitani e la Torre dei Lamberti, quest'ultimo ancora oggi l'edificio più alto della città.
Il ristorante è pertanto racchiuso in una cornice suggestiva che aggiunta al servizio e alla cucina compone la nostra offerta. Il menu è vario per soddisfare le esigenze di molti e i miei collaboratori sono sempre a disposizione.
Mi auguro vorrà tornare a farci visita ancora in futuro.
Un saluto

Recensito 24 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Bella atmosfera in piazza....... La pizza è buona, il servizio un po' lento ma il locale é sempre pienissimo quindi capibile...

Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 novembre 2012

Buongiorno e grazie per il feedback.
Piazza dei Signori è in effetti sempre molto frequentata e ogni tanto l’affluenza ai tavoli può influire sulla velocità di servizio, anche perchè tutti i piatti vengono preparati espressi al momento dell’ordinazione. Cerchiamo di migliorare sempre, tenendo presente quanto ci viene detto dai clienti che, come lei, ci hanno scelto e ci permettono di continuare.
Soddisfare la fiducia da tutti voi riposta è infatti il nostro obiettivo principale, farlo bene una prerogativa irrinunciabile.
Speriamo vorrà tornare a trovarci e nel frattempo la salutiamo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Impero Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Pizzeria Impero Verona? Condividi la tua esperienza!