“Cucina tipica. Locale piccolo. Personale gentile”
Recensione di Osteria Al Duca

Osteria Al Duca
Al n.134 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale in centro, disposto su due livelli con sale piccole. L'ambiente è alla buona ma il personale è molto professionale ed attento (la cameriera che ci ha servito sabato 26/5 al piano superiore ci ha spiegato i piatti, ci ha consigliato ed ha sempre chiesto se avevamo gradito i piatti). Buoni i piatti che abbiamo preso, tutti tipici e ben eseguiti. Prezzi ottimi vista la qualità e la quantità (noi abbiamo preso 4 menù a 19€). Consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.769)

Recensito 29 maggio 2018

Parcheggio:
è vicino alle arche scaligere,quindi si raggiunge a piedi.

Location:
il ristorante è abbastanza piccolino,quindi conviene prenotare prima.
I tavoli sono un po attaccati, ma ciò non risulta fastidioso ed è un ambiente confortevole e accogliente.

Menu(il gusto è sempre soggettivo):
Siamo in una trattoria veronese,quindi anche qui il pezzo forte del menu è la nostra tipica cucina,ma in aggiunta troviamo anche dei piatti che non si trovano facilmente in giro,e questa è stata una piacevole sorpresa(ad esempio le lumache)
Buona carta vini.

Conto:
come sempre il conto lievita in basa alla qualità e quantità di vino bevuto,però non è caro.

Recensito 24 maggio 2018

Il ristorante é molto caratteristico e il cibo é abbastanza particolare quindi, se non si siete aperti a provare cose particolari, andate altrove. I piatti che abbiamo scelto noi erano tutti molto buoni ma di sicuro é una cucina un pó pesante. Il personale é molto gentile (la signora bionda che sta in cassa é alquanto ... vivace, diciamo!!, ma comunque molto gentile) mentre vorrei assolutamente nominare la ragazza coi capelli rossi che ci ha serviti in quanto credo sia la cameriera piú disponibile, carina, attenta che mi sia mai capitata in vita mia. L'ho vista anche servire acqua a un cagnolino ad un altro tavolo e a mia figlia piccola che doveva andare in bagno, ha offerto di usare il suo bagno privato visto che quello del ristorante é alla turca - io ho rifiutato ma due piccoli esempi per farvi capire la persona. Non eccessivamente caro. Inoltre il ristorante non ha fatto pagare il coperto a mia figlia, cosa che ho apprezzato. Lo consiglio vivamente. Bisogna prenotare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria con piatti tradizionali della cucina veronese e veneta. Dai bigoli fatti al torchio con il ragù d'asino alla carne di cavallo, alla trippa e al baccalà. Il tutto per meno di 20€. Si beve bene anche al bicchiere oltre a una buona carta dei vini. Curato e veloce anche il servizio.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa fantastica osteria io e il mio compagno, consigliati da gente del posto. È stata davvero una splendida cena senza tante pretese, ma davvero soddisfacente! Locale molto carino e personale davvero cordiale! Consiglio vivamente!!! Prezzo davvero ottimo, qualità ottima

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Duca hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Al Duca? Condividi la tua esperienza!