“A Verona il migliore per il pesce!!!”
Recensione di L'oste scuro

L'oste scuro
Al n.35 in classifica su 1.176 Ristoranti a Verona
Cucina: Zuppe
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“A Verona il migliore per il pesce!!!”
Recensito il 5 marzo 2012

E' sempre un piacere mangiare in queto splendido locale nel cuore di Verona a due passi da Castelvecchio e da piazza Bra. Per tutti gli amanti del pesce consiglio vivamente, piatti sempre all'altezza delle aspettative, ottimo crudo, una particolare attenzione al pesce dei nostri mari, anche pesce azzurro ( nasellini, alici sarde presentati e preparati con spiccate capacità e maestria)......particolare non indifferente i piatti e le offerte del giorno suggerite personalmente al cliente dallo chef e patron.
I prezzi un pochino sopra la media e non proprio economici . ma ne vale la pena!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Superbo!”
Recensito il 8 febbraio 2012

sono stata in questo ristorante più di qualche volta...sempre all'altezza delle nostre aspettattive. Che dire? qualità delle materie prime e del servizio eccelsi.
Il prezzo è sicuramente alto, ma direttamente proporzionale a ciò che mangiate e a come vi sentite coccolati. Se avete voglia di una serata romantica, mangiando pesce a livelli inaccessibili...andateci. Da non perdere il Grande crudo!

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Cucina di pesce superlativa ma...acendete un mutuo!”
Recensito il 30 gennaio 2012

E' tutto eccezzionale dalla qualità del pesce, alla presentazione, al servizio. Porzioni abbondanti. Anche il locale è molto carino, piuttosto chicchetoso, e la posizione è in pieno centro. Ma i prezzi...!!! E' molto caro anche se ne vale la pena: una cena all'Oste Scuro è da ricordare. Ricordatevi di prenotare perchè, come tutti i ristoranti di eccellenza, è sempre pieno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“ottimo davvero ottimo ristorante”
Recensito il 22 gennaio 2012

non diamo i cinque pallini solo per il prezzo del plateau royale: oggettivamente 140 euro sono forse troppi, considerando che a parigi un plateau royale di egual dimensione e sicuramente qualità si paga al massimo 70 euro. per il resto niente da dire la cucina è eccezionale, il servizio accurato e davvero strepitoso (ce ne vorrebbero di camerieri così) i piatti caleca in ceramica sono un tocco di classe e di originalità e tutto l'ambiente è molto carino e accogliente. Lo chef da prima linea e da tre stelle.

Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Conosciuto anche fuori verona”
Recensito il 15 gennaio 2012

Ho detto nella media, ma direi che potrebbe starci una valutazione tra: "nella media" e "buono". E' un locale in cui vanno persone anche provenienti dalle città del lago. Si mangia tipicamente pesce. Noi abbiamo mangiato bene. Pagato molto. 190 Euro per due persone, ma non ci siamo fatti mancare nulla.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto L'oste scuro hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci L'oste scuro? Condividi la tua esperienza!