“buon cibo e cultura in centro a verona” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Maffei

Ristorante Maffei
Al n.20 in classifica su 1.134 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 32 US$ - 58 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il ristorante rappresenta, con le sue quattro sale e la cantina, la cornice ideale per cene di lavoro, matrimoni e ricorrenze particolari il tutto assicurato da un servizio personalizzato impeccabile e raffinato. Per celebrare un momento importante della vostra vita è stato allestito il tavolo Giulietta e Romeo immerso nella stupenda cornice degli Scavi Romani.
udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“buon cibo e cultura in centro a verona”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

in pieno centro a Verona (Piazza delle Erbe) questo ristorante merita sicuramente una sosta: sia per la qualità del cibo, buon servizio a prezzi ragionevoli, ma soprattutto per l'ambiente (sia interno che esterno) e la possibilità di visitare le rovine romane nelle cantine
avevo ospite un cliente tedesco che è rimasto incantato, ma consigliabile anche per una cena romantica

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Il Maffei, il migliore di Verona”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Molto elegante , raffinato, ineccepibile ... ed alla fine non spendete neanche tanto .. (ovvio dipende da cosa ordinate!).
Ha anche una parte all'aperto splendida ... ma dovete prenotare almeno 2 giorni prima .
L'ambientazione, la collocazione sono splendide il servizio è ineccepibile, la cucina è allo stesso tempo sorprendente e ottima.
E' ancora vivido il ricordo degli spaghetti con bottarga ... vi assicuro che allora ho deciso che era il migliore ristorante di Verona, giacché non avevo mai assaggiato uno spaghetto con la bottarga migliore in vita mia ... neanche quelli della mamma sono così buoni!
Ci sono stato con gli amici ... e poi via a passeggiare in centro ... ma andarci con la fidanzata ... è meglio .... ottima cornice romantica.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Valore aggiunto: l'ambiente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Ristorante storico di Verona, la posizione è invidiabile, l'ambiente è raffinato e le rovine romane della cantina sono impagabili.
La cucina è nella media, ci sono stato con collegi per una cena di lavoro, abbiamo mangiato tutto pesce. Antipasto di mare classico per proseguire con branzino, pescato e non di allevamento, al forno.
Senza dubbio buono ma di fatto come lo mangi in mille altri ristoranti.
In chiusura sorbetto di cedro. Molto gradevole.
Comunque nel complesso buono.
Da non mancare assolutamente la visita delle cantine.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ottima cena in un ristorante molto elegante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Tornando da Jesolo con mia moglie mi sono fermato a Verona per cena.Devo dire che ho visto il ristorante su internet e mi ha subito colpito."Questo è il posto giusto"!.. e così ho detto a mia moglie: "Ti porto a cena in un posto bellissimo"!In effetti a Piazza delle Erbe all'interno di un palazzo antico c'è il cortile del ristorante dove in una cornice molto raffinata ci siamo seduti al tavolo.Il titolare, giovane e dinamico ha mostrato subito molta familiarità.Beh abbiamo cenato in modo sublime!Non descrivo la cena...bisogna andarci...!!!!Poi il cameriere ci ha fatto vedere il ristorante all'interno per poi scendere nelle cantine dove fanno le degustazioni...fantastico!Ma la chicca è che tutto questo è sopra le antiche rovine!
Da tornarci.Sicuramente!

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Sublime!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Credo di poter dire senza esagerare che è il ristorante migliore in cui sono stato! Un locale molto elegante e raffinato, situato all'interno di un antico cortile. Io e mia moglie ci siamo stati per il nostro primo anniversario, di meglio non potevamo scegliere! Siamo stati accolti dai gentilissimi proprietari, serviti e riveriti durante tutta la cena dall'ottimo staff. Il cibo è divino e ne abbiamo gustato ogni singolo boccone, dall'antipasto al dolce!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maffei hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Maffei? Condividi la tua esperienza!