“ho speso un emozione”
Recensione di Caffè Dante Bistrot

Caffè Dante Bistrot
Al n.140 in classifica su 1.204 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 17 US$ - 82 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Vista, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
poggibonsi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ho speso un emozione”
Recensito il 1 luglio 2012

Ottimo qualità prezzo...il personale è stato davvero eccellente pur essendo giovane, sono riusciti ad essere affabili, calorosi, premuroso, ma non invadente tutto circondato da un ottima professionalità...una cortesia davvero gradevole...il piatto che ci è piaciuto di più è stato l'antipasto crudità di mare e i bigoli con camberetti e verdure e l'altro invece carbonara con pesce spada...ottimo il dolce della casa e il semifreddo al croccantino...da ritornare assolutamente... un saluto in particolare a Simone, firmato da Ciccio(Catania)...

• Visitato a Luglio 2012

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Modena, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 30 giugno 2012

Un bel ristorante di classe in una delle più belle piazze d'Italia, con personale gentile e professionale, abbiamo mangiato e bevuto molto bene. Da ritornarci magari alla sera con la piazza illuminata.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 405 voti utili
“Accogliente”
Recensito il 28 giugno 2012

Il ristorante ha una collocazione strategica, in Piazza dei Signori dietro la meravigliosa Piazza delle Erbe, uno dei due cuori della città (l'altro è il Liston di Bra).
Un primo plauso va al personale camerieri giovani, affabili, per niente invadenti e molto attenti; niente birignao nè insistenze; parttcolare l'attenzione ai clienti stranieri: ho visto un cameriere che, non essendo riuscito a spiegare a dei turisti americani (pur parlando un ottimo inglese, con pronuncia e accento perfetti) la strada per arrivare al ristorante, è andato a prenderli lui stesso. Complimenti!
Veniamo al cibo; ho preso un antipasto di filetto di triglia in crosta, su letto di crema di piselli e pomodorini confit: abbastanza dissociato e insapore la crema di piselli.
A seguire, ottimi gnocchi di ricotta con tartufo nero estivo e provola affumicata ed un decente tiramisù con spuma di caffè (dvertente la presentazione).
Offerti da loro un delizioso amouse-bouche (bavarese di robiola), biscottini e limoncello.
Aggiunti acqua ed un calice di ottimo Soave, ho speso mendo di 50€
Ne vale la pena

Nizza, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“molto buono!!”
Recensito il 25 giugno 2012

Direi ottimo, sia cibo sia servizio. Piatto che mi era piaciuto e tagliata di vitello,davvero buona. Carta vini da non sottovalutare. Prezzi sono in rapporto qualità-prezzo ,medio alti.ma penso che sia giusto cosi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Top line”
Recensito il 23 giugno 2012

Sono stato a mangiare in questo ristorante con la mia famiglia due giorni fa su consiglio di un mio collega, e devo dire che siamo stati tutti soddisfatti e molto contenti per il modo in cui lo staff si è preso cura di noi e Per come abbiamo mangiato...
Abbiamo provato sia con la carne che il pesce ,ma sopratutto ci hanno fatto assaggiare gli gnocchi di ricotta e tartufo nero (spaziali) che ancora oggi non riesco a togliermi dalla testa!il servizio è stato impeccabile, tutti molto simpatici e giovani,che non guasta!che dire...Grandi!!

Gli utenti che hanno visto Caffè Dante Bistrot hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Caffè Dante Bistrot? Condividi la tua esperienza!