“Nuova responsabile”
Recensione di Kofler Kafé Verona

Kofler Kafé Verona
Al n.341 in classifica su 1.341 Ristoranti a Verona
Descrizione: Nel nostro nuovo KOFLER KAFE’ Verona all’ingresso si incontra uno stile contemporaneo con note di vintage nelle finiture d’arredo come pellami invecchiati, legni di rovere massiccio spazzolati opachi. Proseguendo si entra nella corte coperta e di essere all’interno di un rione durante una festa paesana. La balconata fiorita richiama quello molto più famoso di Shakespeare memoria . Salendo la scalinata in legno massiccio e vetro ci si trova a vivere la calorosa sensazione di una casa di amici ove il camino in stile veneto abbraccia tutti. La nostra offerta è molto antipasti, primi piatti e secondi piatti di terra e di mare, con pizze tradizionali, pizze gourmet, pizze in teglia disponibili nei 6 impasti compreso il gluten-free. Da assaggiare gli Hamburger, Sandwich, Toast e Piatti unici oltre che Stuzzichini e Fritti. Usiamo solo carne di primissima qualità certificata e tracciata di origine italiana. Ricca lista dei vini e coktail. Le Birre sono Lowenbrau, Leffe, Franziskaner, Hoergaarden e le specialissime Birre KOFLER. Ampia scelta di dolci .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo il locale spesso e fin dai primi giorni di apertura negli ultimi periodi abbiamo notato meno affluenza, fatto confermato dal cambio menu che ora per il pranzo è ridotto..
Mi spiace ma vorrei far notare ai proprietari che la nuova responsabile pecca di simpatia e spesso anche di cortesia
È stato sostituito personale allegro e disponibile con persone “musone” e un po’ arroganti..
Forse non è stata una mossa vincente

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono mai stato qua.
Il locale è molto grande, ben arredato ed accogliente.
Il menu è vastissimo; almeno 20 minuti per leggerlo tutto e scegliere il piatto ci vogliono!
Il servizio è stato veloce anche se hanno avuto qualche dimenticanza, come per esempio portare l'acqua, ma nulla di che.
Nel complesso mi è piaciuto, consiglio.
In 4 abbiamo speso 90€ circa prendendo due antipastini di fritto come anelli di cipolla e spicchi di bufala; due pizze, una picanha e uno schalke (o come si scrive ), due birre, due acque e un calice di prosecco.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sebbene la qualità non sia discutibile, il servizio ottimo, non mi si può far pagare 50 centesimi uno sputo di salsa rosa in più chiesto. È una caduta di stile. Da clienti abituali speriamo che stonature di questo tipo vengano in futuro evitate. Al cassiere lo abbiamo consigliato.

Recensito 22 maggio 2018

Sono stato a cenare sabato sera e, nonostante il locale fosse pieno pieno, facendo un paragone con altri posti del circondario sono stati giusti con i tempi d'attesa. Volevo fare bella figura con un'amica da fuori città e come sempre il servizio pizzeria non ha deluso. È un po' come dire "cavallo di battaglia non si cambia mai!". Gentilissimi anche con liquore offerto al banco. Consigliato a tutti!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Unico posto aperto post concerto jova , insalatone e carne buona nonostante L orario , anche il servizio very good! Siamo tornate il giorno dopo ancora meglio a pranzo ottima tartare al piatto di carne !!! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Kofler Kafé Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Kofler Kafé Verona? Condividi la tua esperienza!