“Ottima posizione, ottimo servizio, voto 10+!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Bed & Breakfast alle Erbe

Bed & Breakfast alle Erbe
Classificato al n.319 di 415 B&B in Verona
“Ottima posizione, ottimo servizio, voto 10+!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo abbiamo alloggiato al B&B Alle Erbe la settimana scorsa. Con piacere abbiamo constatato che il B&B è praticamente in Piazza delle Erbe (nella via dietro a 20 metri), quindi in pieno centro. Rapporto qualità-prezzo ottimo! e prezzi economici!!
Si trova nella ztl, quindi non si può accedere con la macchina ma Verona è piena di aree parcheggio a basso prezzo (consigliamo il parcheggio All'Isolo... molto vicino).
Subito ci ha accolti una gentilissima ragazza, molto disponibile e carina che ci ha dato tutte le informazioni turistiche che ci occorrevano. ci ha consegnato le chiavi per garantirci tutta l'autonomia.
il B&B è molto piccolo, sono 3 camere ma insonorizzate e con moquette per terra. Noi avevamo il bagno privato e l'abbiamo trovato molto pulito. La colazione è self service e al buffet, nella cucina comune.
insomma....
Ottima posizione
Ottima pulizia
Ottimo servizio
Ottima colazione.. ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
lanzshire
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2010

E' un appartamento adattato a B&B. Quando io e la mia ragazza siamo arrivati abbiamo dovuto solo aspettare un momento perchè la gestrice cambiasse le lenzuola. Il nostro "cestino della colazione"(1/2 l di latte UHT,qualche pacchetto di fette biscottate, un po' di burro e mirtilli) ci è bastato solo per la prima colazione, ma ci siamo tranquillamente aggiustati. La macchinetta produceva un caffè abbastanza buono. La posizione è fantastica e ci permetteva di usare tranquillamente la cucina per prepararci anche pranzo e cena. La camera era ragionevolmente pulita(anche se erano lievemente inquietanti le bottiglie di shampoo coperte di polvere lasciate da vari precedenti ospiti). Il letto in ferro battuto(adeguato per giovani coppie) aveva lenzuola pulite, nuove e di una bella fantasia verde e azzurro.La stanza era abbastanza tranquilla.
Non c'era nessuno ad assisterci, tuttavia i gestori erano facilmente reperibili(siamo riusciti a telefonare per conto di altri ospiti, stranieri, ai quali non funzionava la doccia verso le 11.00p.m!). Nel complesso veramente consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Poggibonsi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2009

Abbiamo alloggiato nella stanza con bagno privato. Aspetti positivi: camera carina, nonostante l'eccentrica moquette verde, posizione eccezionale (praticamente in piazza delle Erbe), organizzazione del b&b: una volta accolti si è lasciati tranquilli di vivere la città e il b&b stesso in autonomia, come se si fosse a casa propria. Aspetti negativi: potrebbe essere più accurata la pulizia, soprattutto del bagno

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
La Grotta Hotel
B&B Cuore di Giulietta
B&B Cuore di Giulietta
N. 3 di 415 a Verona
Punteggio 5.0 su 5 548 recensioni

Conosci Bed & Breakfast alle Erbe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast alle Erbe

Struttura: Bed & Breakfast alle Erbe
Indirizzo: Corte Sgarzarie, 5, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.319 di 415 B&B in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast alle Erbe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Alle Erbe Verona
Bed & Breakfast Alle Erbe Hotel Verona