“MERAVIGLIOSO PER CUCINA E SIMPATIA !!!”
Recensione di Trattoria Dal Gal

Trattoria Dal Gal
Al n.12 in classifica su 1.262 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017

Cucina raffinata, porzioni abbondanti, servizio impeccabile ed affettuoso . Punto di riferimento dal 1967 per tutti i Veronesi D.O.C. ( "de soca" in dialetto) !!!
Prezzi decisamente equi ed economici in proporzione alla raffinata scelta di menù e di vini ! Tutte le proposte sono freschissime e rigorosamente fatte in casa .
Assolutamente da provare. Escludo delusioni. Facile da raggiungere in automobile dal centro di Verona. Esperienza raramente positiva ed eccellente !

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una delle poche volte in cui si può dire: "Tutto perfetto". All'ingresso l'accoglienza è stata molto gentile e premurosa (non un semplice saluto ma una stretta di mano...), la cantina dei vini è ottima e non cara, cibo ottimo sia come preparazione sia come presentazione. Siamo stati benissimo ed il conto ci ha piacevolmente sorpresi. Ci ritornerò e lo consiglio. Complimenti!!

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho assaggiato l'antipasto della casa e il filetto di manzo...eccezionali! Personale gentile e disponibile...Prezzi nella media e qualità ottima

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Primi fatti in casa. Buonissimi. Locale accogliente e ottimo servizio.
Giusto il prezzo per la qualità del cibo

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente semplice ma gradevole con nutrita clientela locale ma non turistica, di ampie dimensioni, facile da raggiungere per la vicinanza della tangenziale ma con posteggio privato di solo una decina di posti. Menù vario con buona scelta dei piatti classici veronesi. L'antipasto della casa non ha entusiasmato ed ha senso solo se poi si sceglie di continuare con un solo altro piatto leggero di portata. Il trionfo di questo locale è l'assortimento di 5 primi, tutti gustosi ed abbondanti, serviti saggiamente ad intervalli di tempo. Siamo in due adulti e due ragazze ed abbiamo scelto di condividere un antipasto della casa, un ottimo assortimento di primi, una tagliata di manzo con verdurine, una ottima tartare di manzo, un polletto con patate, una carne alla griglia e 3 dessert di cui molto buono il gelato speziato. Il tutto accompagnato da un quarto dell'ottimo vino rosso della casa e tre bottiglie di acqua minerale, fatte intelligentemente da loro. Il servizio è stato piuttosto lento, ma si trattava di un sabato sera. In tutto abbiamo speso 112 €. Giudizio complessivo tra medio e buono.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dal Gal hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Dal Gal? Condividi la tua esperienza!