Recensito il 20 aprile 2016 da dispositivo mobile

A pochi minuti a piedi dal centro di Verona un b&b accogliente che offre 2 stanze molto curate nell'arredamento, colorate e dotate di ampie finestre. Eccellente la pulizia sia delle camere che del bagno in condivisione. I signori che vi ospiteranno, Stella e suo marito, sono gentilissimi e disponibili per qualsiasi informazione vogliate sulla città e dintorni ma sempre con discrezione! Vi sentirete a casa ma nello stesso tempo avrete un'ottima colazione servita e la vostra stanza sempre in ordine! Non potevamo trovare di meglio per un weekend romantico nella città di Romeo e Giulietta!! Grazie ancora, Giulia e Lorenzo:)

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ilghiro, Proprietario alle B&B Il Ghiro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2016

Cari Gulia e Lorenzo,
Vi ringrazio di cuore! Conoscervi è stato un grande piacere e spero che il vostro romantico week-end a Verona sia tra i dolci ricordi che porterete sempre con voi... e quado volete replicare, noi siamo qui!!
Un abbraccio e tanti auguri - Stella

Recensito il 19 aprile 2016

E' stata la mia prima volta a Verona: monumenti, castelli, giardini, torri, mura, palazzi, pub, ristoranti.

Mi avevano suggerito questo b&b e sono molto soddisfatta della scelta effettuata alloggiando nella casa di Stella, si perchè è nella casa dove vive lei, che questa simpatica Signora coccola i suoi ospiti.

Due stanze colorate e luminose, uno spazioso salone, dove si può decidere tra una mini o maxi colazione e tante piccole e sfiziose utilities.

La casa di Stella è in un quartiere residenziale, a pochi passi dal centro, e brevissimo il percorso per raggiungerla dalla stazione.

E' piacevole la sera tornare dopo aver girovagato in città, perchè la sensazione è proprio quella di essere a casa.

Stella, senza mai essere invadente, è gentilissima e premurosa, gli ambienti sono super puliti ed accessoriati.

Tra una simpatica chiaccherata e l'altra, abbiamo avuto utilissime indicazioni su ristoranti, percorsi, cose da fare e luoghi da visitare.

Al mattino ci aspettava una gustosissima colazione e, visto anche l' ottimo prezzo, non potevamo chiedere di più

Grazie mille Stella, per averci aiutato a scoprire questa fantastica città, torneremo presto e lo consiglieremo ai nostri amici.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose e luminose, letti comodissimi e super pulite
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie, cara, grazie per le belle parole! Spero proprio di rivederti presto a Verona e auguro a te e al tuo L. davvero tante belle cose!!!
Un saluto - Stella

Recensito il 5 gennaio 2016

Certo Verona vale più di una visita e sono certa che cerchero di ripetere la esperienza pernottando di nuovo da " Il ghiro "incantevole B&B in posizione comoda per il centro città e nello stesso tempo rilassante in quanto ubicato in una casetta di una zona tranquilla dalle parti dello stadio .
Le due stanze sono deliziose con arredi di gusto e splendidi quadri .La colazione alla italiana ricca e variata Da non trascurare la possibilita della mini colazione in camera a prezzo inferiore .La padrona di casa Sig.ra Stella, riservata e gentile, ti mette subito a tuo agio , simpatico e cortese anche il marito .Camere rigorosamente non fumatori ,un delizioso baslconcino in una delle due camere ,il bagno condiviso fra le due camere molto spazioso, tutto contribuisce ad un piacevolissimo soggiorno.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ilghiro, Proprietario alle B&B Il Ghiro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2016

Cara Antonella!!
Quando gli ospiti sono come voi il piacere più grande è di chi vi ospita!!!
Grazie grazie grazie e....quando tornate???
Un caro saluto - Stella

Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un alloggio delizioso , arredamento di gusto, un tocco di modernariato e stupendi quadri e libri , libri ...e la gentile Stella che ti accoglie con efficenza e cortesia .
Anche la colazione è perfetta , alla italiana , con tutto ciò che ti può servire ad "affrontare " la bella Verona. Lo consiglio perchè ci si sente a casa , nella intimità e tranquillità .
Zona a due passi dal centro , zona tranquilla, due stanze con bagno condiviso , nessun problema .
Uno modo economico è bello per vivere Verona e dintorni , posizione strategica.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ilghiro, Proprietario alle B&B Il Ghiro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2016

Cari "gigizanin", nonostante siate arrivati nella nostra casa accompagnati da una "bruttissima persona" (ha ha!), conoscervi è stata "una bellissima esperienza di ..famiglia" e di amicizia!!!
Grazie grazie grazie e arrivederci a prestissimo!
Un abbraccio
Stella

Recensito il 30 dicembre 2015

Abbiamo alloggiato in questo B&B durante l'Immacolata. La cordialità e la gentilezza dei padroni di casa è il punto principale del B&B, che è semplice e pulitissimo. Comodo per il centro della città, che dista 10-15 minuti a piedi, e comodo e per la stazione. Chi, per esempio, non può permettersi Venezia, può alloggiare qui, arrivare in stazione in 10 minuti e prendere un treno per Venezia. Torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ringrazio davvero di cuore per essere state nella nostra casa e spero davvero di rivedervi presto!!!
Con l'occasione vi invio i miei più cari e sinceri auguri per un nuovo anno felice e pieno di belle cose!
Un abbraccio
Stella