Recensito il 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo state a Verona solo per tre giorni ma non potevamo chiedere di meglio. Sempre disponibili e camere pulitissime. La colazione in camera molto buona. Inoltre la casa è molto vicina al centro e quindi si può andare anche a piedi ma per ogni evenienza la fermata dei pulman è molto vicina. Quindi assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ilghiro, Proprietario alle B&B Il Ghiro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2015

Un grazie di cuore! Ospitarvi è stato davvero un piacere che spero di poter ripetere in futuro!!
Un abbraccio e tanti cari saluti.
Stella

Recensito il 7 marzo 2015

la palazzina piuttosto anonima del b&b riserva all'interno una piacevolissima sorpresa :due stanze perfettamente arredate in stile anni '60 con mobili d'epoca, pareti a tinte vivaci molto accattivanti, un'atmosfera davvero intrigante ! abbiamo anche molto apprezzato la buona colazione nelle tazze di porcellana sottile dei vecchi tempi, coccolati dalla padrona di casa sempre attenta a qualunque nostra necessità.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2015

Io e la mia compagna abbiamo partecipato alla Giulietta e Romeo Half Marathon, vista la location e le ottime recensioni abbiamo deciso di alloggiare al Ghiro.
La scelta è stata perfetta ...facile da raggiungere e con comodo parcheggio .
Distante 10 min dalla partenza della gara al Bentegodi e a 20 min circa dall' arena?
Stella e Francesco sono stati gentilissimi , l'atmosfera è familiare e gli ambienti sono caldi
e confortevoli...per non parlare della colazione abbondande.
Insomma, quando torneremo a Verona la prima scelta sarà sicuramente il Ghiro.

Recensito il 16 febbraio 2015

Una delle migliori sistemazioni che abbia mai avuto. Ottima la posizione ( il centro è al massimo a 10 minuti a piedi ed è vicino sia alla stazione che all' uscita dell' autostrada), zona tranquilla e parcheggio anche sotto casa (gratuito!). I punti di forza di questo b&b sono certamente le camere molto carine, pulite e spaziose; la privacy di cui disponi anche se scegli il bagno condiviso ( era come se non lo fosse in realtà , non crea assolutamente un problema!) . Ma in verità la cosa migliore è che sia la signora Stella sia il marito sono persone disponibilissime e gentilissime, che ti aiutano a pianificare le visite per la citta, rendono il soggiorno piacevole e ti fanno sentire come a casa( a proposito ottima e abbondante anche la colazione!) . Io lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni nella città di Verona!

Recensito il 7 settembre 2014

Fra i punti di forza di questo B&B si possono citare: il posizionamento, molto vicino al centro di Verona (si può raggiungere a piedi l'Arena in 10-15 minuti), le camere (molto belle, ben arredate, pulite,dai letti confortevoli) e la cortesia/gentilezza/disponibilità del personale.

Data del soggiorno: settembre 2014