Il meglio delle recensioni
capitare per caso

Venuti a Verona con l'intento di passare un piacevole fine settimana e assistere alla partita Leggi il seguito

Recensito il 9 dicembre 2017
tommasoroma87
La cultura vien comprando

Mi piace questo negozio : mi piace l'atmosfera creata dalle stampe appese alle pareti, dai libri Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2017
luisa m
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 29 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Verona
a partire da 514,00 USD
a partire da 23,40 USD
a partire da 52,60 USD
a partire da 80,60 USD
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi piace questo negozio : mi piace l'atmosfera creata dalle stampe appese alle pareti, dai libri preziosi negli scaffali, dalla impressionante collezione di manifesti d'autore. La carta è regina e prende vita sotto forme diverse, per tutti i gusti e tutte le tasche. La mia ultima passione è Gruau, ma so che farò altre scoperte guidata dalla conoscenza esperta di Marcus e Alberto.

Alberto P, Proprietario alle LIBRERIA ANTIQUARIA PERINI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Gentilissima Luisa,
grazie davvero per il Suo bel messaggio e per le belle parole che ha scelto per descrivere il nostro negozio. La carta è un mondo magico di cui non ci si stufa mai.. anche per noi ogni giorno è una scoperta nuova, un modo per saperne sempre qualcosa in più.. non si finisce mai di imparare. La aspettiamo, con la speranza di far nascere in Lei nuove passioni di carta.
A presto
Alberto e Marcus

Recensito 3 agosto 2017

Questo luogo sempre molto affascinante per chi vuole regalare o regalarsi un pensiero fuori dal comune, trovi moltestampe di qualsiasi età e valore.
Bravi veramente.

pera64, Proprietario alle LIBRERIA ANTIQUARIA PERINI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Gentilissimo Cristiano,
Grazie mille davvero per il Suo messaggio! Dai tempi in cui il negozio era gestito dai nostri genitori, abbiamo sempre cercato di variare al massimo la nostra offerta, andando dal pensierino da dieci euro al pezzo importante da collezionista.
Siamo felici che, ancora oggi, venga apprezzata la nostra filosofia.
Grazie di cuore per il tempo che ci ha voluto dedicare e La aspettiamo presto nel nostro negozio!
Marcus e Alberto Perini

Recensito 15 giugno 2017

Per chi ama le stampe ed i libri antichi questo negozio racchiude un vero tesoro; e' molto facile che qui possiate trovare ciò che cercate e se non avete le idee chiare i due proprietari,cortesi e competenti, sono pronti a darvi suggerimenti e consigli. Molto ampia la gamma dei prezzi.

pera64, Proprietario alle LIBRERIA ANTIQUARIA PERINI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

"Apriti Sesamo" Riccardo!
ti forniamo la parola magica per poterci venire a trovare tutte le volte che ti farà piacere venire a curiosare tra le nostre cose!
Impiegare del tempo per scrivere una recensione a cinque stelle per il nostro negozio è un gesto prezioso che apprezziamo tantissimo e ti ringraziamo infinitamente per averlo fatto.
Ti aspettiamo in Via Sciesa!

Recensito 27 aprile 2017

Un viaggio nel tempo... Dalla stampe e libri antichi, ai cartelloni pubblicitari, ai fumetti di Walt Disney della nostra infanzia. Passando dalle pagine di riviste di moda anni venti, alle pubblicità di profumi, bevande, cibi, automobili...
Entrare nella Libreria antiquaria Perini è come entrare nel paese dei balocchi. Il proprietario Alberto, persona speciale, affabile e simpaticissima, sa sempre soddisfare le esigenze anche dei clienti più difficili.
Ci tornerò sicuramente
Francesca

pera64, Proprietario alle LIBRERIA ANTIQUARIA PERINI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Gentilissima Francesca,
grazie infinite per averci dedicato del tempo con la Sua bella recensione e per i complimenti che, anche nel paese dei balocchi, fanno sempre molto piacere.
In tutti questi anni abbiamo cercato di diversificare la nostra offerta per poter spaziare dagli incunaboli del Quattrocento alle pubblicità vintage, nella speranza che ognuno possa trovare la cosa più adatta.
Felice di sapere che tornerà a trovarci, La aspettiamo presto nella nostra libreria.
Marcus e Alberto Perini

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pezzi unici, l'impareggiabile profumo dei libri e la straordinaria competenza e disponibilità del titolare Alberto Perini. Un viaggio nel tempo, ci si trovano mappe antichissime e chicche sulla città (ma non solo), la consiglio come tappa in una gita a Verona. Ci tornerò sicuramente

Alberto P, Proprietario alle LIBRERIA ANTIQUARIA PERINI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Gentilissima Marta,
grazie di cuore per averci dedicato il Suo tempo e per la scelta delle Sue parole.
Il profumo dei libri è una di quelle meraviglie che gli appassionati di carta riconoscono immediatamente entrando in una stanza...
Siamo felici di essere uno di questi luoghi e La aspettiamo per "respirare" insieme l'essenza di qualche bel volume antico.
A presto,
Alberto