Aperto oggi: 11:00 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Supera le aspettative

Era la nostra prima Escape room e ha decisamente superato le aspettative. Tutto curato e Leggi il seguito

Recensito il 30 luglio 2018
JeyM
Caldiero, Italia
da dispositivo mobile
Top Escape Room

Dopo aver giocato con la stanza del professor Ferris l'anno scorso siamo tornati per metterci alla Leggi il seguito

Recensito il 29 luglio 2018
Mirko B
Verona
Leggi tutte le 81 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Verona
a partire da 40,18 USD
a partire da 22,96 USD
a partire da 97,59 USD
a partire da 126,29 USD
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Era la nostra prima Escape room e ha decisamente superato le aspettative. Tutto curato e suggestivo. Siamo andati in 5, 4 adulti e 1 ragazzina di 13 anni per le streghe di salem. Ci siamo divertiti tutti e 5. Bello bello bello. Complimenti per l ambientazione e per l'organizzazione. Lo consiglio, merita veramente la pena di andare.

Recensito il 29 luglio 2018

Dopo aver giocato con la stanza del professor Ferris l'anno scorso siamo tornati per metterci alla prova con la stanza nuova delle Streghe di Salem. Che dire, questa Escape Room ha confermato di essere, secondo noi, la migliore nella provincia di Verona. L'ambientazione è molto bella e curata, i giochi e gli enigmi ti prendono, sono molto ben congegnati, originali e mai banali. Ci siamo divertiti molto, complimenti allo staff che tra l'altro è molto simpatico! Aspettiamo con impazienza la prossima stanza!

Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

La struttura offre due escapes rooms di qualità eccellente e ben studiate, attinenti al tema al 100%. Inoltre offrono interessanti tecnologie rendendo il gioco ancora più stimolante e impressionante. Il tutto viene incorniciato dalla accoglienza ottima del personale, molto disponibile e simpatico. Ringrazio Effugio per la bellissima esperienza e la consiglio vivamente. Aspettando presto una nuova stanza!

Recensito il 13 maggio 2018

Un esperienza divertente! Assolutamente da provare! Il personale è gentilissimo e paziente. Ora voglio provare anche l'altra stanza!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera ad Effugio con gli amici, per la seconda volta. La scorsa volta avevamo fatto il Lab. Questa volta abbiamo provato le streghe di Salem. Stanza ricreata perfettamente nei minimi dettagli, enigmi coinvolgenti ed entusiasmanti, mai banali. Abbiamo provato quasi tutte le escape in zona ma non li batte nessuno. Per finire i ragazzi dello staff sono gentili, cordiali e mettono passione in quello che fanno! Ti senti coinvolto sin dal primo momento. Bravi ragazzi continuate così, aspettiamo nuove stanze!

Data dell'esperienza: maggio 2018