Aperto oggi: 11:00 - 01:30
Il meglio delle recensioni
Stanza da provare!!!!!!!

La nostra prima escape room a Verona, Le Streghe di Salem, stanza molto interessante per i suoi Leggi il seguito

Recensito il 29 settembre 2018
ersylav
da dispositivo mobile
Supera le aspettative

Era la nostra prima Escape room e ha decisamente superato le aspettative. Tutto curato e Leggi il seguito

Recensito il 30 luglio 2018
JeyM
Caldiero, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 81 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Verona
a partire da 40,18 USD
a partire da 22,96 USD
a partire da 97,57 USD
a partire da 126,27 USD
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

La struttura offre due escapes rooms di qualità eccellente e ben studiate, attinenti al tema al 100%. Inoltre offrono interessanti tecnologie rendendo il gioco ancora più stimolante e impressionante. Il tutto viene incorniciato dalla accoglienza ottima del personale, molto disponibile e simpatico. Ringrazio Effugio per la bellissima esperienza e la consiglio vivamente. Aspettando presto una nuova stanza!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 13 maggio 2018

Un esperienza divertente! Assolutamente da provare! Il personale è gentilissimo e paziente. Ora voglio provare anche l'altra stanza!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera ad Effugio con gli amici, per la seconda volta. La scorsa volta avevamo fatto il Lab. Questa volta abbiamo provato le streghe di Salem. Stanza ricreata perfettamente nei minimi dettagli, enigmi coinvolgenti ed entusiasmanti, mai banali. Abbiamo provato quasi tutte le escape in zona ma non li batte nessuno. Per finire i ragazzi dello staff sono gentili, cordiali e mettono passione in quello che fanno! Ti senti coinvolto sin dal primo momento. Bravi ragazzi continuate così, aspettiamo nuove stanze!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 30 aprile 2018

Il gioco è stato molto interessante e ben organizzato, l'unico difetto è stato del pannello nero che non essendo ben attaccato alla parete ha fatto perdere tempo

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 24 aprile 2018

Sono stato molto contento perchè la storia è stata molto interessante e i gestori molto disponibili.

Data dell'esperienza: aprile 2018