Aperto oggi: 11:00 - 01:30
Il meglio delle recensioni
Stanza da provare!!!!!!!

La nostra prima escape room a Verona, Le Streghe di Salem, stanza molto interessante per i suoi Leggi il seguito

Recensito il 29 settembre 2018
ersylav
da dispositivo mobile
Supera le aspettative

Era la nostra prima Escape room e ha decisamente superato le aspettative. Tutto curato e Leggi il seguito

Recensito il 30 luglio 2018
JeyM
Caldiero, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 81 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Verona
a partire da 40,18 USD
a partire da 22,96 USD
a partire da 97,57 USD
a partire da 126,27 USD
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera ad Effugio con gli amici, per la seconda volta. La scorsa volta avevamo fatto il Lab. Questa volta abbiamo provato le streghe di Salem. Stanza ricreata perfettamente nei minimi dettagli, enigmi coinvolgenti ed entusiasmanti, mai banali. Abbiamo provato quasi tutte le escape in zona ma non li batte nessuno. Per finire i ragazzi dello staff sono gentili, cordiali e mettono passione in quello che fanno! Ti senti coinvolto sin dal primo momento. Bravi ragazzi continuate così, aspettiamo nuove stanze!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 30 aprile 2018

Il gioco è stato molto interessante e ben organizzato, l'unico difetto è stato del pannello nero che non essendo ben attaccato alla parete ha fatto perdere tempo

Recensito il 24 aprile 2018

Sono stato molto contento perchè la storia è stata molto interessante e i gestori molto disponibili.

Recensito il 22 aprile 2018

Finalmente un luogo diverso dal solito dove divertirsi senza tecnologia ma solo attraverso il dialogo e il confronto con gli altri e la propria intelligenza. Ben vengano queste esperienze in un mondo senza più contatti umani e che ti mettono davanti al confronto con gli altri se vuoi...evadere davvero. Bravi

Recensito il 16 aprile 2018

Consigliata per almeno 4 o 5 persone, rende più probabile il successo. Ragazzi disponibili e simpatici che si danno molto da fare. Ottimo per divertirsi in una serata non banale