Tripadvisor

Subway
Ordina online
Al n.571 in classifica su 1.435 Ristoranti a Verona
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non frequenterò più Subway fino a quando l'azienda non avrà adottato l'European Chicken Commitment.k

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Bel locale di fast food in centro a Verona,buona scelta dal pane agli ingredienti.Tutti squisiti,ho preso un panino grande con costolette,feta greca,maionese pomodoro ecc,bella la scelta di bere quanto si vuole.In piu'le patatine in busta.Bel locale comodo.Prezzi modici.Da andarci ve lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 10 dicembre 2019

Conosco questa catena specialmente per la sua diffusione estera. Non é mai la mia prima scelta, men che meno in Italia. Ma era lunedì sera e buona parte delle attività chiuse e noi con molta fretta. Certo ci ero giá stata un paio di anni fa e non mi aveva entusiasmato ma appunto erano due anni fa. Il locale é deserto . Entriamo e ordiniamo entrambi un wrap cheese. Io sto ancora cercando di capire il motivo del nome dato che del Cheese nemmeno l'ombra. Wrap tiepido insapore e con poco contenuto. Ma il top é stato quando al palato mi si é appiccicato un lungo capello biondo. Io li ho corti e bruni. Il commesso dall'aria afflitta pure. Schifo al quadrato. E quella sensazione di squallore non la scorderò più. Attorno ci sono una marea di attività decenti. Se era vuoto una ragione c'era. Spero francamente che chiudano in fretta.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 24 novembre 2019

Premessa: girando l’Europa subway era una tappa d’obbligo soprattutto per il giusto rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti ma anche perché era una catena principalmente diffusa che in Italia ancora non sapevo si fosse insidiata.. quanto ne mai!! Cibo al limite del mangiabile, locale INVASO dai moschini, insetti sui tavoli e pulizia dei bagni INESISTENTE (talaltro con un wc che a malapena stava su)!! Purtroppo ci siamo accorti di questa poca cura della pulizia una volta ordinato presi un po’ dall’euforia di aver trovato una filiale anche in Italia.. deludente, disgustata e da chiamata all’ASL locale!! Non meriterebbe nemmeno una stella ma la devo mettere per forza purtroppo.. Andatevi a mangiare una pizza piuttosto!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

In gita a Verona, il bambino ha visto questa "paninoteca", e siamo andati.
Beh...., mai visto niente di simile...!!
Menù del giorno, era panino col pollo, beh..., non facevano più pollo perché vogliono cambiare i menù...! (fanne un'altro)
Panini poveri e x qualcosa in più paghi aggiunta..., no patatine fritte, solo confezionati...
3 panini, 3 coca e 2 patatine....., 20€
Fossi stato almeno saziato...., macché credetemi al Mc Donald's che nn mi piace molto mangi molto meglio, al BK ancora meglio...
A mai più rivederci SubWay...

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Subway hanno visto anche

Conosci Subway? Condividi la tua esperienza!