Tripadvisor
Verona
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Buono, accogliente e caratteristico.”
Recensione di Alcova del Frate

Prenota un tavolo
mer 19/2
20:00
Al n.260 in classifica su 1.484 Ristoranti a Verona
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'Alcova del Frate è un ristorante ed osteria tipico che propone, ogni giorno, primi piatti di pasta fresca, deliziosi ed invitanti secondi e ottimi dessert, tutti fatti in casa e tutti omaggio alla migliore tradizione culinaria veneta. Grazie alla grande varietà di ricette i clienti potranno gustare, tra le nostre specialità, salumi e formaggi di qualità, carne cruda e grigliata di cavallo, il buon fassone piemontese alla griglia e lo squisito manzo di bruna alpina, tutti freschissimi e attentamente selezionati. L'osteria garantisce, ai clienti, i migliori abbinamenti possibili grazie all'ampia varietà di vini presenti, e delle ottime degustazioni. Presso il nostro locale potrete organizzare cene per comitive, feste private ed eventi speciali. Siamo aperti con orario continuato, anche dopo la mezzanotte, per pranzi e cene dal gusto indimenticabile. Vi aspettiamo nel centro di Verona, vicini alla Piazzetta Bra Molinari, a due passi dal fiume Adige.
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buono, accogliente e caratteristico.
Da provare, consigliato per un pranzo in città.
Abbiamo mangiato letteralmente “in cantina” tra salumi e formaggi

Data della visita: dicembre 2019
Roof_boxer, Responsabile relazioni pubbliche alle Alcova del Frate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 dicembre 2019

Grazie Stefania,
Speriamo di poterti presto accogliere ancora in Alcova del Frate

Un caro saluto,
Alcova Team

Scrivi una recensioneRecensioni (1.561)

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato per pranzo con amici durante il nostro soggiorno a Verona locale molto carino e piatti ottimi per non parlare della vasta scelta di vini
Info importante assaggiate i taglieri di prosciutto e formaggi

Data della visita: dicembre 2019

Grazie per la gentile recensione,
Siamo felici di sapere che la nostra carta vini non ha deluso le aspettative del tavolo!
Alla prossima,

Recensito 24 novembre 2019

Ogni volta che mi trovo a Verona torno in questo ristorante e a distanza di anni si mangia ancora benissimo!
Ottima varietà delle proposte ma sempre senza strafare, e il risultato sono piatti buonissimi.

Grazie Lidia,
Siamo felici di essere tappa per le tue visite Veronesi! Un caro saluto da tutti noi qui in Alcova, aspettiamo il prossimo appuntamento fisso!

Recensito 15 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo qualche anno in questo spettacolare locale che naturalmente avevo memorizzato. Bene anche questa volta non ha deluso.
Tutto semplicemente buonissimo di Qualità con la Q maiuscola, per non parlare della carta dei vini " una enciclopedia"
Sicuramente appena posso tornerò.

Data della visita: novembre 2019

Non ci sono parole per esprimere la nostra soddisfazione!
Una recensione come questa rinnova o la passione per la nostra attività, che può dirsi soddisfatta solo davanti alla contentezza dei nostri clienti.

Ci auguriamo di potervi presto accogliere ancora in Alcova del Frate
Un caro saluto,

Recensito 11 novembre 2019

Un’osteria di un alto livello per la qualità dei prodotti, per la Cucina ma soprattutto per la lista dei vini in Carta, bravi e competenti sia gli Osti sia il Sommelier competente e preciso sulle spiegazioni dei vini.
Buon rapporto prezzo per quanto proposto.

Data della visita: novembre 2019

Grazie per la gentile recensione, aspettiamo di poterLa presto accogliere nuovamente in Alcova

Alcova Team

Gli utenti che hanno visto Alcova del Frate hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Alcova del Frate? Condividi la tua esperienza!