“🏡La Casa della Qualità 🏡”
Recensione di Alcova del Frate

Al n.230 in classifica su 1.342 Ristoranti a Verona
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Alcova del Frate è un ristorante ed osteria tipico che propone, ogni giorno, primi piatti di pasta fresca, deliziosi ed invitanti secondi e ottimi dessert, tutti fatti in casa e tutti omaggio alla migliore tradizione culinaria veneta. Grazie alla grande varietà di ricette i clienti potranno gustare, tra le nostre specialità, salumi e formaggi di qualità, carne cruda e grigliata di cavallo, il buon fassone piemontese alla griglia e lo squisito manzo di bruna alpina, tutti freschissimi e attentamente selezionati. L'osteria garantisce, ai clienti, i migliori abbinamenti possibili grazie all'ampia varietà di vini presenti, e delle ottime degustazioni. Presso il nostro locale potrete organizzare cene per comitive, feste private ed eventi speciali. Siamo aperti con orario continuato, anche dopo la mezzanotte, per pranzi e cene dal gusto indimenticabile. Vi aspettiamo nel centro di Verona, vicini alla Piazzetta Bra Molinari, a due passi dal fiume Adige.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quello che mangi qui non lo trovi altrove forse in nessun posto a Verona si mangia così bene!!!! Attenzione ai dettagli del cibo,ricercatezza,cura del cliente e divertimento assicurato se si vuole vivere un'esperienza unica...carta vini senza eguali per accompagnare tutte le loro pietanze per esaltare i gusti e allietare la serata,staff preparato e garbato...nessun difetto,nessuna sbavatura qui cucina,sala e locale sono un'ingranaggio perfetto!!!
Poter cenare o pranzare qui è doveroso!!!

Roof_boxer, Responsabile relazioni pubbliche alle Alcova del Frate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2018

Grazie per questo commento che ci riempie d'orgoglio!
Sì, la ricerca delle nostre materie prime non è mai scontata anzi.. sempre molto ricercata! Vogliamo offrire qualcosa che solo da noi si può trovare.. mai stati più felici di esserci riusciti!
I nostri più cari saluti,
Il team Alcova del Frate

Scrivi una recensioneRecensioni (1.395)

Recensito 27 maggio 2018

Incredibile. Cibo eccezionale. Cena superlativa dall'inizio alla fine. Una vacanza indimenticabile a Verona anche grazie a questa cena. Carta dei Vini e Liquoristica da orgasmo. STREPITOSA. FOLLE.

Nota di Merito al cameriere, gentilissimo e preparatissimo.

CONSIGLIATISSIMO

Gentile Caterina,
Non ci sono parole per esprimere il piacere nel leggere queste parole che ci aiutano a migliorare e ci spronano a fare ancora meglio.
La speranza da parte di tutto il team è quella di riaverti presto nostra ospite!
I nostri migliori saluti,

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata INCREDIBILE. Cibo spettacolare. Venire qui è come essere in famiglia, Max & Frank sono dei VERI PROFESSIONISTI... OBBLIGATORIO PASSARE DI QUI

Roof_boxer, Responsabile relazioni pubbliche alle Alcova del Frate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Carissima Alberta,
Grazie per la tua recensione, da parte di tutto il team Alcova i nostri saluti: ti aspettiamo presto! per passare insieme un altra fantastica serata!
Max & Frank

Recensito 25 maggio 2018

Siamo andati in un fine settimana del mese di febbraio, raggiungerlo è stato un pò difficile, ma non per la strada, in quanto eravamo in possesso di google maps, ma per la distanza dal centro. cibo ottimo, prezzo un pò altino, il bagno non è dei migliori, peccato per lo spazio, in quanto locale abbastanza piccolo, e i tavoli erano molto attaccati tra loro.

Grazie Annamaria per aver recensito con il tuo pensiero il nostro locale.
Siamo un po' stupiti della distanza dal centro che hai riscontrato: siamo nel cuore del centro storico! Ponte pietra ne è la location più scenografica.. speriamo che questo abbia contribuito per lasciarti un ricordo di noi.
Un caro saluto,

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato in pieno centro, accanto a ponte pietra, questo locale offre delle portate appetitose e piene di gusto. Durante la bella stagione è possibile accomodarsi fuori e grande nota di merito: APERTO H 24. Non è un locale tipico, ma l'ottima materia prima, la mano dello chef e la supervisione di Massimo rendono questo posto una tappa obbligatoria se ci si trova a Verona.

Cara Erika,
Che soddisfazione sapere di essere la "tappa obbligatoria a Verona"!
Lo Chef, Massimo e tutta la squadra ti aspettano presto per poter trascorrere insieme un'altra ottima cena!
Alcova del Frate

Gli utenti che hanno visto Alcova del Frate hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Alcova del Frate? Condividi la tua esperienza!