“Qualità, professionalità e garbo” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.52 in classifica su 1.052 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 31 US$ - 78 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Qualità, professionalità e garbo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

In pieno centro, questo ristorante si colloca, senz'altro, tra i migliori della città: menu vario e ricco che annovera piatti di carne e pesce molto ben elaborati. Stupisce la qualità delle materie prime (lombata di vitello da far invidia anche a blasonati ristoranti di altre ergioni...) anche in rapporto al numero di tavoli davvero impressionante, in particolare all'interno, dove si può essere accolti in uno dei due piani a disposizione. Presenza di turisti notevole: altra nota di merito perché i gestori potrebbero... accontentarsi, ma, trattandosi di un' impresa familiare che opera da tanti anni, i cui componenti sono sempre a vigilare che tutto sia fatto a regola d'arte, operano in modo ineccepibile. Rapporto qualità-prezzo più che onesto. Da provare senza indugio!

• Visitato a Giugno 2012

Ponsacco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Posto molto romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ristorantino nel cuore delle viuzze di Verona, a 100 metri da Piazza Bra, sotto l'Arena; personale molto cortese e piatti abbondanti, curati e squisiti. Rapporto qualità prezzo non ottimo, ma la qualità e la logistica si paga.

Visitato a Giugno 2012
Verona, Italia
“affascinante tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

affascinante,rispetto della tradizione,non ho trovato in altri ristoranti li intorno piatti come cervella,rognoni,pasta e fagioli veramente cucinata alla veneta,tutto fatto in casa,la pasta si sente e ottima,ma persino le verdurine allla giardiniera che accompagnano i salumi,trovo davvero adeguato il carrello dei bolliti con tagli che altri non propongono,certo non sono piatti da stella michelin,ma ottimi freschi e anche abbondanti,io di meglio non chiedo da un ristorante,anche il servizio era gentile e abbastanza competente ho scelto un buon amarone da una discreta carta dei vini davvero da consigliare!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Davvero una sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bel ristorante!!! Ottimi i piatti cucinati bene, porzioni abbondanti e ingredienti di qualità .. Unico difetto: i primi sono stati serviti non proprio bollenti, ma ripeto tutto veramente ottimo! Consiglio il tris di primi e la cheesecake fatta in casa!

perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Si poteva fare meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale turistico nulla di eccezionale devo dire che ci sono stato piu volte, i prezzi lievitano ma non la qualità del cibo. Il ragazzo che ci ha servito molto gentile a parte il titolare che riutilizza le tovaglie. Che dire non ci ritornerò più !

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Greppia hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Greppia? Condividi la tua esperienza!