Arena Inn B&B
153 USD
142 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

138 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Grand Hotel Des Arts(Verona)
192 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 253 USD a notte.

149 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

150 USD
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 375 USD a notte.

169 USD
  • Ristorante
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

134 USD
108 USD
CrownePlaza.com
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Maxim Hotel(Verona)
98 USD
  • Parch. gratis
Magnolia B&B(Verona)
91 USD
Expedia.com
Recensito 7 febbraio 2012

Siamo tornati con piacere in questo B&B dopo un anno e confermiamo quasi tutto: "Pulitissimo, gentili, rinnovato di recente, silenzioso, conveniente e centrale: niente da chiedere di piu' ad un B&B! E la colazione in camera per me e' un surplus...." La camera l'altra volta era pero' molto meglio, anche per il silenzio: questo anno eravamo al primo piano dove preparano la colazione, quindi c'e' rumore dal mattino presto e subito fuori la camera. Fa' una vera differenza! Ci torneremo a luglio per l'Arena, ma solo se troviamo libera una delle camere al secondo piano.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Questo b&b si trova all'interno delle mura del centro storico e dista pochi minuti a piedi dall'Arena. La struttura è piccola ma ben curata e pulita, l'accoglienza è stata ottima, abbiamo trovato cortesia e disponibilità. La nostra camera era spaziosa al primo piano. L'unica "pecca" è la colazione un po' scarsa, viene preparata nell'atrio dove è adibito un piccolo buffet e consumata nella propria camera. Comunque la posizione è strategica per visitare Verona. Accanto al b&b si trova anche la fermata degli autobus, comodo per chi arriva con il treno.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Abbiamo scelto questo B&B viste le ottime recensioni ma siamo rimasti un pò delusi.

Aspetti positivi: location - è a 2 passi dall'arena:

Aspetti negativi: la colazione è deludente, anche perchè il B&B non ha una sala colazioni ma c'è solo uno scarso buffet arrangiato alla bell'e meglio su alcuni mobili nell'atrio.
Noi poi abbiamo subito un freddo pazzesco, siamo arrivati e la stanza era fredda coi termosifoni freddi (febbraio), abbiamo chiesto di scaldare e quando siamo tornati dalla cena la stanza era ancora fredda coi termosifoni tiepidi...non il massimo...

In sintesi, magari ci è andata male ma non ci torneremmo; se non ci fossero stati questi due elementi negativi il giudizio sarebbe stato positivo perchè comunque per il resto è un buon compromesso

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2011

Piccolo bed and breakfast molto pulito e arredato con gusto, la colazione potrebbe essere migliorata con poco.
Si trova veramente a due minuti a piedi dall'arena e quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo.
L'unico consiglio che mi permetto di esprimere è quello di mettere un'insegna fuori dall'entrata principale.

beatrice

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2011

La cortesia e l'estrema disponibilità del sig. Giuseppe, che gestisce la struttura ci ha permesso di trascorrere un giorno e una notte molto piacevole, rendendo il nostro soggiorno più comodo. Il b&b è fornito di tutto ciò di cui si ha bisogno. La camera matrimoniale ed il bagno sono ampi, comodi e ben arredati. Da sottolineare l'accurata pulizia dei locali, qualità molto importante per una buona permanenza. Molto ricca anche la colazione, carica di ogni tipo di leccornia. La posizione è ottimale, vicinissimo all' arena, pertanto si può comodamente visitare a piedi la città. Per chi arriva con l'autovettura, nelle vicinanze vi è un comodissimo e nuovissimo parcheggio. Consiglio nel modo più assoluto questo b&b.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia