“Ottimo soggiorno!”

Molto buono - basato su 2 recensioni

kiadelo
“Ottimo soggiorno!”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Prenotiamo dopo varie ricerche e questo appartamento ci ha subito colpito...Non ci sbagliavamo!
A 100 mt dalla fermata del battello Celestia, comodo soprattutto per raggiungere Murano, Burano e Torcello.
La casa è esattamente come la si vede in foto, piena di confort e completamente organizzata (dalla lavastoviglie, al microonde, piatti, posate, pentole, lavatrice e stendino...Detersivi compresi) insomma non manca davvero nulla...Peccato solo per il frigorifero rotto, sostituito da un frigo bar, diciamo che non reca disagio ma avremmo preferito saperlo prima di arrivare! WiFi incluso, la zona molto tranquilla con supermercato a 600mt...Facile da raggiungere Piazza San Marco a piedi (sono circa 15/20 minuti passeggiando), prezzo onesto!
Devo inoltre sottolineare la gentilezza e la disponibilità di chi è venuto ad accoglierci al nostro arrivo...Grazie Dylan per la tua gentilezza!
Se torniamo a Venezia sappiamo già dove andare... CONSIGLIATO!