“Ottimo ristorante”

Per: Romantico, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Cannaregio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso questo locale che è più un ristorante che un osteria. Non molto grande posto nel bellissimo Campiello del Remer, essendo sabato c'era un po' di confusione, un antipasto di mare, tagliolini al nero di seppia e granchio (buonissimi), acqua e vino 86 euro. Personale gentile e disponibile. Caratteristica carina (come in diversi altri locali di Venezia) che ci si può accomodare anche al banco sorseggiando un buon bicchiere di vino e stuzzicare qualche cicchetto. Per la cena consiglio la prenotazione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.362)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cosa c’è di meglio che bere un ottimo spritz (3€) in buona compagnia godendo del magnifico panorama del canal grande?
Innamorata di questo posto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena meravigliosa! Posto stupendo! Atmosfera a dir poco paradisiaca anche per la musica dal vivo che ha reso il tutto magico! Super consigliato!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati al remer per un aperitivo veloce tra amici.
Lo spritz era senza vino (3€), piccolo cicchetto al prezzo doppio rispetto al resto dei locali di Venezia (2,5€).
Segnalo che un cicchetto era con il pane nero e la barista lo ha servito in pane semplice.
Panorama sul canal grande davvero meraviglioso.

Recensito 13 maggio 2018

Di passaggio, per uno spritz veloce e una buona Warsteiner spinata come si deve....
Consiglio il locale a TUTTi per pranzo e/o cena, locale accogliente e super intimissimo...Servizio impeccabile, non vi deludera....
Scorcio con vista su "Rialto" da favola....

Unica pecca.... qualche indicazione in piu' per l'accesso al locale....

Gli utenti che hanno visto Taverna al Remer hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Taverna al Remer? Condividi la tua esperienza!