“Ottimo ristorante”

Al n.271 in classifica su 1.599 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Cannaregio
Descrizione: Scendete lungo una stretta calle per scoprire questo locale con volta di mattoni, pietra e travi di legno che si apre su una minuscola piazzetta sul Canal Grande. Si servono pranzi stile buffet con abbondanti affettati, pasta fatta in casa e simili. La sera si aggiunge il pesce pescato in giornata e la carne. Siamo aperti anche dalle 17:30 alle 19:30 SOLO per HAPPY HOUR.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso questo locale che è più un ristorante che un osteria. Non molto grande posto nel bellissimo Campiello del Remer, essendo sabato c'era un po' di confusione, un antipasto di mare, tagliolini al nero di seppia e granchio (buonissimi), acqua e vino 86 euro. Personale gentile e disponibile. Caratteristica carina (come in diversi altri locali di Venezia) che ci si può accomodare anche al banco sorseggiando un buon bicchiere di vino e stuzzicare qualche cicchetto. Per la cena consiglio la prenotazione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.427)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa c’è di meglio che bere un ottimo spritz (3€) in buona compagnia godendo del magnifico panorama del canal grande?
Innamorata di questo posto!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena meravigliosa! Posto stupendo! Atmosfera a dir poco paradisiaca anche per la musica dal vivo che ha reso il tutto magico! Super consigliato!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati al remer per un aperitivo veloce tra amici.
Lo spritz era senza vino (3€), piccolo cicchetto al prezzo doppio rispetto al resto dei locali di Venezia (2,5€).
Segnalo che un cicchetto era con il pane nero e la barista lo ha servito in pane semplice.
Panorama sul canal grande davvero meraviglioso.

Yuli V, Proprietario alle Taverna del Campiello Remer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

gentile cliente,
Discutere sulla qualita e prezzo del nostro spritz lo trovo assurdo!
Intanto le assicuro che il prosecco c’era......!!! La pistola con cui ha visto fare lo spritz è dotata di acqua frizzante e prosecco!
Il prezzo poi..... se per lei €3 sono troppi per uno spritz su un Campiello Esclusivo sul Canal Grande sotto il Ponte di RIALTO la invito a farsi un giro a vedere i prezzi altrui.. se poi preferisce fermarsi in un squallido baretto incastrato in 20 cm di calle.... è una sua scelta e va rispettata...!
Per il crostino d’oca le chiedo scusa in quanto avevamo finito il pane nero.

Recensito 13 maggio 2018

Di passaggio, per uno spritz veloce e una buona Warsteiner spinata come si deve....
Consiglio il locale a TUTTi per pranzo e/o cena, locale accogliente e super intimissimo...Servizio impeccabile, non vi deludera....
Scorcio con vista su "Rialto" da favola....

Unica pecca.... qualche indicazione in piu' per l'accesso al locale....

Gli utenti che hanno visto Taverna del Campiello Remer hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Taverna del Campiello Remer? Condividi la tua esperienza!