Tripadvisor

Al n.1.236 in classifica su 1.667 Ristoranti a Venezia
Zona: Castello
Zona: Castello
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che sono molto tollerante di norma ...che capisco che Venezia ha un flusso importante di "fresconi" ma l onesta e la decenza dovrebbero essere il minimo. Il menu del giorno è vergognoso;quando mangio in mensa a confronto è un 3 stelle Michelin. Avevamo concordato in prezzo;completamente ribaltato alla fine...praticamente raddoppiato. Ho mangiato davanti alla porta che aprivano in continuazione...ho avuto i geloni alle orecchie. Porzioni che farebbero abbrividire anche una top model a dieta..NON ANDATE!!!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 novembre 2019

Una bruschetta sette euro ( una fetta di pane con pomodori)..acqua in plastica 3.5 euro servizio obbligatorio 12Per cento...pasta con pomodori e tonno buona... buona n servizio...se non avessi prenotato con the fork e quindi con uno sconto del 30 per cento il rapporto qualità prezzo sarebbe stato orribile....non tornerò anche con lo sconto...

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 ottobre 2019

sono stata con mia figlia e non tornerò mai più. Filetto di pesce preso per mia figlia pieno di lische e, fatto presente al camereriere, anziché scusarsi in maniera scocciata mi ha risposto che è normale. Cibo di pessima qualità, personale non all'altezza e prezzi eccessivi. Sconsigliato

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile e veloce. Pranzo fast e buono. Spritz e assaggi di mare con baccalà e polenta super. Niente da aggiungere

Data della visita: agosto 2019
Recensito 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ristorante nel cuore di Venezia, vicini a San Marco. Personale gentile e professionale anche se troppo invadente. Pizza appena sufficiente. Prezzi troppo elevati anche se non si scelgono questi locali per il cibo o il prezzo ma per l’ambientazione, che è ottima.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Alla Bandiera hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Alla Bandiera? Condividi la tua esperienza!