Recensito 13 novembre 2016

Per arrivare in automobile non è così evidente trovare il B&B, poche indicazioni, da fuori non sembra il massimo. La cortesia nel dare certe spiegazioni potrebbe essere migliorata soprattutto da parte della reception (forse siamo arrivati in un momento di pienone e di stress), casino per posteggiare, il parcheggio è in un piazzale saturo di automobili, bisogna lasciare le chiavi all'interno dell'abitacolo e l'auto viene spostata in continuazione dal personale per far entrare/uscire le altre (non marcato nel sito). Il percorso per andare dai posteggi alle camere è difficoltoso se si hanno diverse valige (ci si deve districare fra le varie automobili posteggiate vicine l'una dall'altra). Il prezzo non è dei più economici per essere un B&B (prezzo da Hotel), ma a Venezia nel periodo di alta stagione penso sia accettabile. Quello che ci è piaciuto di più è stato: la posizione strategica per girare a piedi tutta Venezia (il B&B mette a disposizione gratuitamente delle cartine turistiche molto utili). le camere sono buone e comode, ma secondo me il loro punto di forza è la colazione a buffet eccellente e molto variegata (qualità al pari, se non oltre, di certi hotel). Connessione internet (Wi-fi) ottima e veloce. Le recensioni davano la struttura dal molto buono all'ottimo, per questo forse ci aspettavamo qualcosina in più (per me i parametri di eccellenza sono altri), ricapitolando: dei particolari molto buoni (camere, colazione, wi-fi, posizione), mentre altre cose un pochino deludenti (caos parcheggi, aspetto esterno della struttura, nervosismo in reception e casino con la carta di credito, apparecchio VISA che non funzionava bene), sommando il tutto ne consegue una valutazione complessiva nella media.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Bisogna cercare bene il posto perché é un po' nascosto,ma la posizione vicino alla stazione S.Lucia é un ottimo punto di partenza per visitare la città.
Nonostante il disguido iniziale, la porta della camera dall'esterno risultava sempre aperta e ci è subito stata cambiata, ci siamo trovati benissimo. La camera pulita, colazione abbondante e personale ottimo.
Posto consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il b&b è la depandance dell'hotel CaDoge. Sebbene all'esterno non si presenti benissimo (l'entrata è proprio sul piccolo e trafficato parcheggio privato), le camere sono nuovissime, curate e dotate di ogni comfort. La pulizia è impeccabile.
Il prezzo é ottimo per Venezia, considerando che offre incluso nella tariffa anche il (tanto desiderato!) parcheggio per l'auto fino al momento del check out (oltre tale ora, si paga una tariffa di 2 euro l'ora). Essendo piccolo, si deve necessariamente lasciare le chiavi ai custodi, che sposteranno l'auto all'occorrenza.
La posizione è strategica per visitare Venezia. Con una passeggiata di 2 km per i calli, si arriva a San Marco; in alternativa, il cuore della città è raggiungibile con i vaporetti che partono da piazzale Roma, a 2 passi di distanza dal b&b.
Essendo purtroppo vicino a un cantiere edile, non si puó sperare di dormire a lungo al mattino a causa dei lavori in corso.
Se si viaggia in macchina, è la soluzione migliore per visitare la città.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2016

Per chi deve trascorrere come me qualche giorno a Venezia è la soluzione ideale. Il BB si trova proprio nei pressi di Piazzale Roma, dove si fermano tutti gli autobus. Poi da lì, arrivare in centro è solo una piacevolissima passeggiata. Seppur da fuori la struttura non sembra così allettante, all'interno le camere sono davvero molto belle, pulite e con tutti i comfort. Anche la colazione offerta è davvero variegata e abbondante. Insomma, da ritornarci!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per una notta presso questo B&B. Comodissimo da raggiungere appena si entra in Venezia, parcheggio adiacente alle camere, camere pulite, colazione nella norma, a piedi si può raggiungere i maggiori punti di interesse. Ottimo per qualche notte in questa stupenda città!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia