“Fantastico da provare”
Recensione di Pasta e Sugo

Pasta e Sugo
Al n.115 in classifica su 1.615 Ristoranti a Venezia
Zona: Dorsoduro/Accademia
Descrizione: Pastaesugo porta lo street food in Italia. E con cosa, se non con la Pasta? Il nostro ristorante veneziano propone pasta fresca cotta davanti ai vostri occhi in circa un minuto, grazie alla cucina trasportabile inventata da Ernesto. Potrete sedervi e mangiarla qui oppure portarla via con voi, take-away, come preferirete. Ad accompagnare il vostro pasto troverete anche buon vino, birre artigianali e appetitosi dolci.
Recensito 31 maggio 2018

Non spendo troppe parole per questo locale, pasta ottima, personale squisito , gentilissimo e disponibilissimo, assolutamente da provare e rimarrete a bocca aperta. per essere Venezia i prezzi sono giusti.... in una parola Andateci!!!!

Data della visita: maggio 2018
Ernesto P, Responsabile relazioni con la clientela alle Pasta e Sugo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2018

Grazie Andrea P. Ti aspettiamo ancora, magari in uno degli altri punti vendita di Padova o Roma!!!

Recensito 29 maggio 2018

dopo aver visitato "Ca' Rezzonizo" cercavamo qualcosa da mangiare in zona e abbiamo trovato questo locale. pasta veramente buona, cotta bene, vari tipi di sughi digeribili (non sempre avviene) il personale al banco e' super gentile e funzionale. ti siedi in pace e per due minestre, un'acqua e un dolce abbiamo speso 16 euro, non si puo' chiedere di piu. mentre mangiavo ho anche utilizzato i punti di ricarica del cellulare che non guasta

Data della visita: maggio 2018

Grazie roberta t
hai riassunto in poche parole ciò che facciamo e come lo facciamo. grazie da parte di tutto lo staff

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Magnifico come sempre! Tappa obbligatoria quando sono a Venezia per l’università .. le ragazze sono sempre sorridenti e riescono sempre a strapparti un sorriso! Sughi e paste sempre freschi come sempre! Grazie ragazze alla prossima

Data della visita: aprile 2018
Ernesto P, Responsabile relazioni con la clientela alle Pasta e Sugo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2018

Grazie roby23_italy da parte di tutto lo staff di Pasta&Sugo. Alla prossima. Per notizia: adesso siamo anche a Padova!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in 6 amici e cercavamo un posto dove mangiare velocemente e senza spendere un patrimonio a Venezia. Abbiamo mangiato una buona pasta fresca con un sugo di buona qualità: abbiamo speso 8/9 euro a testa compreso un bicchiere di vino direi che la soluzione è ottima per chi è in vista a Venezia e cerca un pasto veloce ma di buona qualità. Ottima soluzione

Data della visita: aprile 2018
Ernesto P, Responsabile relazioni con la clientela alle Pasta e Sugo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018

grazie Roberto Z
speriamo di rivederti presto, magari anche negli altri punti vendita di Venezia, Roma , Padova!!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pasta abbattuta, non fresca, sughi allungati con acqua e anche questi non freschi.
Un fast food per chi non capisce molto della cucina italiana.

Data della visita: marzo 2018

Cara Rebecca, se scrivi questo mi viene il dubbio che tu abbia visto e assagiato i nostri prodotti!
Forse prima di esprimere giudizi così critici dovresti informarti e provare!! infine ti voglio far presente che moltissimi dei nostri clienti sono italiani e vengono a mangiare da noi più volte la settimana.

Gli utenti che hanno visto Pasta e Sugo hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Pasta e Sugo? Condividi la tua esperienza!