altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Veneto

Scarso - basato su 1 recensione

emanuele
Cannole, Italia
“Breve vacanza per visitare venezia”
Recensito il 25 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo affittacamere per 3 notti . La camera è carina , ma il servizio e l ospitalità offerte è ZERO , oltre all arrivo che è obbligato a farsi vedere in struttura per la consegna delle chiavi , non si fa più vedere nessuno , se hai bisogno di qualcosa devi chiamarlo al telefono , anche al check out non viene nessuno , devi lasciate le chiavi in camera , ora ho capito il perché del pagamento all arrivo . La pulizia della camera nei giorni che abbiamo soggiornato non è stata mai fatta , questo è grave perché sono i requisiti minimi che bisogna offrire , l unica cosa che ti lascia gli asciugamani puliti sul letto . Mi auguro che se risponderà
Alla mia recensione non dica che non è vero quello che ho scritto.