“Viaggio Super da Venezia Mestre a Chioggia centro con LOWCOSTAXI”
Recensione di Venice Lowcostaxi

Venice Lowcostaxi
Al n.2 in classifica su 26 Trasporti a Venezia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Transfer taxi da aeroporto di Venezia e Treviso per tutte le destinazioni con van o auto Noleggio con conducente Diversi sono i trasferimenti in terra ferma Venezia Piazzale Roma, PORTO DI VENEZIA TERMINAL MARITTIMA O SAN BASILIO sono accessibili in taxi via terra da e per l’aeroporto Trasferimenti Locali Lowcostaxi organizza trasferimenti da e per: AEROPORTO DI VENEZIA MARCO POLO AEROPORTO DI TREVISO CANOVA STAZIONE DEI TRENI DI MESTRE VENEZIA STAZIONE DEI TRENI DI VENEZIA SANTA LUCIA PORTO DI VENEZIA TERMINAL CROCERE MARITTIMA PORTO DI VENEZIA SAN BASILIO TERMINALVENEZIA PIAZZALE ROMA CAMPEGGI AGRITURISMO HOTEL APPARTAMENTI NAVI Trasferimenti di lunga distanza Lowcostaxi vi porta In MONTAGNA IN SPIAGGIA A PADOVA, VICENZA, VERONA, MILANO, FIRENZE, ROMA, NAPOLI… CON MERCEDES, MINIVAN, VAN, MINIBUS, AUTOBUS, PULMAN GRANTURISMO
Recensito 31 maggio 2018

Sono disabile e non potendo usufruire dei mezzi pubblici pensavo di avere problemi ad andare (per un convegno) a Chioggia con la mia famiglia, finché non ho letto alcune recensioni su questa organizzazione- Ho potuto scoprire di persona tutti i vantaggi che si possono avere con questa Società- Organizzazione perfetta ( ricevuti suggerimenti per l'organizzazione fin dal primo contatto e-mail) altro contatto fin in treno per l'incontro in stazione, presa in carico dei bagagli dall'autista fin dalla stazione, arrivo in auto fin sotto l'hotel in zona podonale, trasporto di bagagli fino alla reception dell'hotel,- Inoltre massima cordialità e prezzi convenientissimi (risultati da confronto con altri sistemi di trasporto personali) Quindi tutto Perfetto - GRAZIE

lowcostaxi, Responsabile relazioni pubbliche alle Venice Lowcostaxi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buonasera la ringraziamo per la bellissima recensione e per la sua gentilezza.

Arrivederci a Venezia !!

Recensito 12 luglio 2017

Organizzazione a dir poco perfetta. Servizio ottimo nella sua dinamicità. Il mio consiglio sembra scontato ma, credetemi, affidatevi a questo servizio e non ve ne pentirete.

lowcostaxi, Responsabile relazioni pubbliche alle Venice Lowcostaxi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Grazie per la recensione !
Arrivederci a Venezia!

Recensito 14 aprile 2017

Utilizzo moltissimo i servizi di taxi ,questo e' molto corretto e puntuale,macchine spaziose e pulite,l autista attento e discreto ...non conosco i prezzi ma il servizio lo raccomando .

lowcostaxi, Responsabile relazioni pubbliche alle Venice Lowcostaxi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

La ringraziamo per la recensione.
Ci auguriamo di averla presto a bordo dei nostri mezzi.
Buona giornata !

Recensito 28 febbraio 2017

GRAZIE A TUTTO LO STAFF !!

- ci è piaciuta la puntualita'

- la pulizia

- la cordialità del personale

- il prezzo

lowcostaxi, Responsabile relazioni pubbliche alle Venice Lowcostaxi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2017

Vi ringraziamo per la vostra gentile recensione !
Grazie da parte di tutto lo staff e arrivederci !!!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 febbraio 2016

Compagnia molto affidabile con mezzi mercedes nuovi autisti simpatici e disponibili ! Attendono l'orario di atterraggio del volo , anche se il volo è in anticipo o in ritardo loro ci sono !Consiglio a tutti!

Gli utenti che hanno visto Venice Lowcostaxi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Venice Lowcostaxi? Condividi la tua esperienza!