“Ottima location e buon cibo, very good.”
Recensione di Birraria La Corte

Birraria La Corte
Al n.232 in classifica su 1.476 Ristoranti a Venezia
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 18 agosto 2017

Un angolo molto suggestivo In Campo San Paolo è rappresentato da questo locale, sia in estate con i tavoli in piazzetta che in inverno, piatti curati, personale cortese, tutto molto piacevole e fuori dal grande flusso turistico.
Francesco

Scrivi una recensioneRecensioni (1.304)

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio x niente professionale. .a dir poco inesistente. .e molto scortese..sconsigliato assolutamente!

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Telefono. Volevo prenotare tavolo sul campo San Polo. Un cameriere gentile mi dice che non si può. È la regola. Non discuto e arrivo. Siamo in tre. Fuori sul campo c'è un tavolo libero e chiedo di sedermi. Mi rispondono che è prenotato. I conti non tornano. Lo dico. Nessuna risposta. Mi accomodo in un patio interno. Un tavolo di passaggio per due riattato a tre. Servizio cortese ma lento. Aggredita da zanzare mi spalmo una crema, no spray, repellente. La cameriera mi redarguisce. Devo dire che non ho apprezzato.

Recensito 11 agosto 2017

Il cibo è di ottima qualità ed è così da sempre quindi molta attenzione da parte della gestione, complimenti. Buona anche la varietà di birre disponibili , d'altronde, dato il nome. Purtroppo proprio queste ultime sono eccessivamente care a mio parere. Comprendo che siamo a Venezia ma costano quasi il doppio rispetto ai prezzi della terra ferma. Comprendo i costi più cari dato che ci si trova a Venezia ma non si può esagerare.

Recensito 10 agosto 2017

A distanza di anni siamo tornati in questo ristorante per una pizza veloce a pranzo.
Il locale è molto grande e quindi troverete sempre posto.
Noi eravamo con i ns. due cuccioli (boxer) e ci siamo sistemati senza problemi.
Le pizze (Romana DOP e Sospiri DOP), sono risultate molto gustose, sia come impasto della base che come ingredienti.
I prezzi non proprio economici (37 euro in due: 5 euro di coperto, 13 + 14 euro le due pizze e 5 euro per due mezzi litri di acqua), sono più o meno in linea con quelli della città.
Alla prossima occasione proveremo la cucina e vi sapremo dire ...
Buon appetito a tutti.

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!