“Cibo Ottimo prezzi un po' cari”
Recensione di Birraria La Corte

Birraria La Corte
Al n.360 in classifica su 1.595 Ristoranti a Venezia
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 11 agosto 2017

Il cibo è di ottima qualità ed è così da sempre quindi molta attenzione da parte della gestione, complimenti. Buona anche la varietà di birre disponibili , d'altronde, dato il nome. Purtroppo proprio queste ultime sono eccessivamente care a mio parere. Comprendo che siamo a Venezia ma costano quasi il doppio rispetto ai prezzi della terra ferma. Comprendo i costi più cari dato che ci si trova a Venezia ma non si può esagerare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.417)

Recensito 10 agosto 2017

A distanza di anni siamo tornati in questo ristorante per una pizza veloce a pranzo.
Il locale è molto grande e quindi troverete sempre posto.
Noi eravamo con i ns. due cuccioli (boxer) e ci siamo sistemati senza problemi.
Le pizze (Romana DOP e Sospiri DOP), sono risultate molto gustose, sia come impasto della base che come ingredienti.
I prezzi non proprio economici (37 euro in due: 5 euro di coperto, 13 + 14 euro le due pizze e 5 euro per due mezzi litri di acqua), sono più o meno in linea con quelli della città.
Alla prossima occasione proveremo la cucina e vi sapremo dire ...
Buon appetito a tutti.

Recensito 30 luglio 2017

Siamo stati a cena in questo locale con amici veneziani. Posto gradevole servizio puntuale e spiritoso cena a base di pizza. La pizza non è male così come le birre i prezzi considerando che siamo a Venezia direi onesti. Noi abbiamo cenato all'esterno sul campo ma anche l'interno risulta ambiente gradevole e curato. Consigliato per famiglie perché non è da tutti avere la possibilità di una valvola di sfogo come il campo (piazza) dove poter far scorrazzare i bambini senza il rischio di tuffarsi nei canali.......

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo un anno in questo posto ed è peggiorato moltissimo. Locale climatizzato ma faceva ugualmente caldo. Le pizze le abbiamo aspettate 45 minuti per essere biscottate. Le patate erano crude mentre le zucchine bruciate. Per avere due bottigliette d'acqua abbiamo aspettato 20 minuti. Bello il posto ma abbastanza costoso.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante consigliato da amici..
Locale molto bello e caratteristico.
Servizio veloce, personale molto gentile..
Ma qui finiscono i pregi..
La pizza era bassa, secca ed immaginabile, sembrava una fetta biscottata..
Prezzo alto dunque per una pizza che ha deluso le aspettative..
Non è stato possibile ordinare piatti dalla cucina in quanto alle 10 era gia chiusa..
Bisogna migliorare.

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!