“Piacevole serata. Consigliato famiglie”
Recensione di Birraria La Corte

Birraria La Corte
Al n.231 in classifica su 1.462 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 14 US$ - 35 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 30 luglio 2017

Siamo stati a cena in questo locale con amici veneziani. Posto gradevole servizio puntuale e spiritoso cena a base di pizza. La pizza non è male così come le birre i prezzi considerando che siamo a Venezia direi onesti. Noi abbiamo cenato all'esterno sul campo ma anche l'interno risulta ambiente gradevole e curato. Consigliato per famiglie perché non è da tutti avere la possibilità di una valvola di sfogo come il campo (piazza) dove poter far scorrazzare i bambini senza il rischio di tuffarsi nei canali.......

Recensioni (1.259)

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornato dopo un anno in questo posto ed è peggiorato moltissimo. Locale climatizzato ma faceva ugualmente caldo. Le pizze le abbiamo aspettate 45 minuti per essere biscottate. Le patate erano crude mentre le zucchine bruciate. Per avere due bottigliette d'acqua abbiamo aspettato 20 minuti. Bello il posto ma abbastanza costoso.

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante consigliato da amici..
Locale molto bello e caratteristico.
Servizio veloce, personale molto gentile..
Ma qui finiscono i pregi..
La pizza era bassa, secca ed immaginabile, sembrava una fetta biscottata..
Prezzo alto dunque per una pizza che ha deluso le aspettative..
Non è stato possibile ordinare piatti dalla cucina in quanto alle 10 era gia chiusa..
Bisogna migliorare.

Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto davvero piacevole, soprattutto se si mangia nella corticella interna dove c'è una bella arietta grazie ai ventilatori silenziosi che sono disposti sopra i tavoli. Trovare un ristorante a Venezia è sempre un'impresa, perché spesso si trovano camerieri poco attenti, prezzi alti e qualità un po' scadente e molto da turisti grossolani. Ho ordinato una pizza, ne hanno di particolarissime e con ingredienti scelti con attenzione. Chiaramente non ci si può aspettare una pizza a poco prezzo come in una qualunque pizzeria di paese, ma questo è dovuta al tipo di ingredienti (alta qualità, e particolari, ad esempio la mia aveva del meraviglioso petto d'oca e valeva tutto il prezzo per cui l'ho pagata). Le più "pregiate", se vogliamo chiamarle così, vengono sui 14€, e si può fare. Personale cordiale e attento, atmosfera tranquilla. Direi 5 stelle, ed è anche comodo perché vicino a casa nostra

Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Molto caratteristica la corte interna ideale x cene aziendali o con grosso gruppo di amici. Tavoli interni ed esterni su Campo San Polo. Piatti buoni e dai sapori originali con ottima presentazione. Il dolce originale, una cheescake ai frutti di bosco, servito in un vasetto in vetro x le conserve. Peccato fosse stato ancora ghiacciato!Personale cordiale attento e presente.
Oro ospite ... i prezzi non li ho visti.

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!