“Un pranzo veloce”

Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato alla Birraria La Corte con la mia ragazza per un pranzo veloce. Personale simpatico e cortese, abbiamo ordinato due pizze, una margherita e una Fenice (con prosciutto crudo), entrambe mangiabili. Abbiamo apprezzato molto la gentilezza del personale, che ci ha fatti accomodare e pranzare nonostante fossero le 14:30 e il locale chiudesse mezz'ora dopo! Ci torneremo per provare altri piatti con più calma. Consigliato!

Recensioni (1.255)

Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Passeggiando per Venezia in cerca di un posto per mangiare abbiamo incrociato la birraria, eravamo una comitiva con bambini al seguito , il personale è stato gentilissimo preparando due tavoli una per gli adulti e uno per i bambini la pizza morbida buona alla napoletana , servizio veloce e gentile consiglio vivamente ci ritorneremo

Recensito 14 marzo 2017

Menù molto vario, noi abbiamo scelto di provare la pizza! Sottile al centro, più spessi i bordi (non massosi!), ricca di condimento ma al tempo stesso leggera. I prezzi sono un po' alti considerando i miei standard per la pizza, ma a Venezia è comprensibile! Ci ritornerei volentieri per provare altri gusti di pizza! Ah la mia era con mozzarella, alici, ricotta e granella di pistacchio, un abbinamento insolito ma l'ho trovata ottima!!

Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Vado spessissimo in questo ristorante situato in campo San polo .Devo dire che la qualità del cibo sia di carne che di pesce che le pizze sono ottime .Per chi ha fretta una ottima varietà di insalatone gustosissime a prezzi quasi ridicoli .
Personale e titolari cortesissimi
Andateci senza esitare
Ps impagabile durante la bella stagione pranzare nei tavolini n campo
Alberto Venezia

Recensito 28 febbraio 2017

Ci eravamo stati una decina di anni fa, ci siamo tornati per Carnevale. Quasi mai scrivo critiche negative, però ... ragazzi:
0) il locale chiude alle 14.30 e riapre alle 18: what ? ma siamo a Venezia o a Settimo Torinese ?
1) se scrivete all'esterno che l'orario per la cena è 18-24 non potete dire a chi chiede (sottolieno, chiede) di cenare alle 22.15 "... sì, una pizzetta o un primo veloce";
2) se dite "... sì, una pizzetta o un primo veloce" non potete poi dire una volta seduti e quando vi si chiedono due primi "... no, solo insalate perchè la cucina chiude";
3) se uno vi dice "ok un'insalata..." e riguarda il menù perchè preso in controtempo, non potete dire "... però anche un po' in fretta perchè la cucina sta chiudendo"
Certo, siete Venezia e potete permettervelo: ma qualsiasi città turistica europea ha un orario continuato e consente di mangiare/cenare a qualsiasi ora.
Un vero peccato, il bel ricordo che avevamo si è ... dissolto.

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!