“Sempre ottimo cibo e cortesia ”
Recensione di Birraria La Corte

Birraria La Corte
Al n.239 in classifica su 1.460 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 14 US$ - 36 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Vado spessissimo in questo ristorante situato in campo San polo .Devo dire che la qualità del cibo sia di carne che di pesce che le pizze sono ottime .Per chi ha fretta una ottima varietà di insalatone gustosissime a prezzi quasi ridicoli .
Personale e titolari cortesissimi
Andateci senza esitare
Ps impagabile durante la bella stagione pranzare nei tavolini n campo
Alberto Venezia

Recensioni (1.237)
Ci sono recensioni più recenti su Birraria La Corte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 febbraio 2017

Ci eravamo stati una decina di anni fa, ci siamo tornati per Carnevale. Quasi mai scrivo critiche negative, però ... ragazzi:
0) il locale chiude alle 14.30 e riapre alle 18: what ? ma siamo a Venezia o a Settimo Torinese ?
1) se scrivete all'esterno che l'orario per la cena è 18-24 non potete dire a chi chiede (sottolieno, chiede) di cenare alle 22.15 "... sì, una pizzetta o un primo veloce";
2) se dite "... sì, una pizzetta o un primo veloce" non potete poi dire una volta seduti e quando vi si chiedono due primi "... no, solo insalate perchè la cucina chiude";
3) se uno vi dice "ok un'insalata..." e riguarda il menù perchè preso in controtempo, non potete dire "... però anche un po' in fretta perchè la cucina sta chiudendo"
Certo, siete Venezia e potete permettervelo: ma qualsiasi città turistica europea ha un orario continuato e consente di mangiare/cenare a qualsiasi ora.
Un vero peccato, il bel ricordo che avevamo si è ... dissolto.

Recensito 18 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Location molto carina, la pizza non male, (ovviamente i napoletani non potrebbero mai accettare una pizza così), ma prezzi irragionevolmente alti. Pizze che arrivano anche a 15€.

Recensito 14 febbraio 2017

In giro per il Carnevale ci è stato consigliato da persone del luogo. A dispetto del nome è un ristorante vero e proprio, ben organizzato e carino. Personale cortese e simpatico. Ottimi le seppie con la polenta.

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto bello e moderno,
Ottima la selezione di pizze dagli ottimi ingredienti... anche la selezione di birre
Siamo rimasti più che soddisfatti e servizio veloce.

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!