“La pizza a Venezia. ”

Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 18 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Location molto carina, la pizza non male, (ovviamente i napoletani non potrebbero mai accettare una pizza così), ma prezzi irragionevolmente alti. Pizze che arrivano anche a 15€.

Recensioni (1.236)
Ci sono recensioni più recenti su Birraria La Corte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 febbraio 2017

In giro per il Carnevale ci è stato consigliato da persone del luogo. A dispetto del nome è un ristorante vero e proprio, ben organizzato e carino. Personale cortese e simpatico. Ottimi le seppie con la polenta.

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto bello e moderno,
Ottima la selezione di pizze dagli ottimi ingredienti... anche la selezione di birre
Siamo rimasti più che soddisfatti e servizio veloce.

Recensito 31 gennaio 2017

Pizza ottima con tante fantasie, ben cotta e che abbiamo digerito bene. Anche la birra è molto buona, anche se io non sono un esperto. Una pizza 14 euro non è poco ma dobbiamo dire che siamo al centro di Venezia e la cosa un po' è giustificata dal posto. Se pensate di andarci di sabato o domenica magari verso le nove utile è prenotare la gente e tanta. Noi siamo stati benissimo. Servizio buono rapido ed il personale cortese ed educato.

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Menù semplice ma molto curato adatto a qualsiasi esigenza. Prezzo nella media ma qualità superiore alla media dei locali del centro di Venezia. Consiglio!

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!