“Ottima pizza ”

Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto bello e moderno,
Ottima la selezione di pizze dagli ottimi ingredienti... anche la selezione di birre
Siamo rimasti più che soddisfatti e servizio veloce.

Recensioni (1.237)
Ci sono recensioni più recenti su Birraria La Corte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 gennaio 2017

Pizza ottima con tante fantasie, ben cotta e che abbiamo digerito bene. Anche la birra è molto buona, anche se io non sono un esperto. Una pizza 14 euro non è poco ma dobbiamo dire che siamo al centro di Venezia e la cosa un po' è giustificata dal posto. Se pensate di andarci di sabato o domenica magari verso le nove utile è prenotare la gente e tanta. Noi siamo stati benissimo. Servizio buono rapido ed il personale cortese ed educato.

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Menù semplice ma molto curato adatto a qualsiasi esigenza. Prezzo nella media ma qualità superiore alla media dei locali del centro di Venezia. Consiglio!

Recensito 9 gennaio 2017

Ogni gita, ogni vacanza è occasione per assaggiare le birre artigianali del posto. così anche a Venezia.
l'ipa del birrificio bradipo che abbiamo trovato qui non era male.
le pizze buone.
il servizio abbastanza rapido e i camerieri molto gentili e simpatici.
per un pranzo dal costo non esorbitante nel cuore di Venezia va più che bene.
bravi!

Recensito 7 gennaio 2017

Ottima birra in un locale molto carino ed originale, pizza buona servizio cortese, location molto originale, poco cortese il personale femminile.

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!