“Pizza ottima, forse anche il resto ma noi abbiamo provato solo quella”
Recensione di Birraria La Corte

Birraria La Corte
Al n.240 in classifica su 1.460 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 14 US$ - 36 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 31 gennaio 2017

Pizza ottima con tante fantasie, ben cotta e che abbiamo digerito bene. Anche la birra è molto buona, anche se io non sono un esperto. Una pizza 14 euro non è poco ma dobbiamo dire che siamo al centro di Venezia e la cosa un po' è giustificata dal posto. Se pensate di andarci di sabato o domenica magari verso le nove utile è prenotare la gente e tanta. Noi siamo stati benissimo. Servizio buono rapido ed il personale cortese ed educato.

Recensioni (1.237)
Ci sono recensioni più recenti su Birraria La Corte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Menù semplice ma molto curato adatto a qualsiasi esigenza. Prezzo nella media ma qualità superiore alla media dei locali del centro di Venezia. Consiglio!

Recensito 9 gennaio 2017

Ogni gita, ogni vacanza è occasione per assaggiare le birre artigianali del posto. così anche a Venezia.
l'ipa del birrificio bradipo che abbiamo trovato qui non era male.
le pizze buone.
il servizio abbastanza rapido e i camerieri molto gentili e simpatici.
per un pranzo dal costo non esorbitante nel cuore di Venezia va più che bene.
bravi!

Recensito 7 gennaio 2017

Ottima birra in un locale molto carino ed originale, pizza buona servizio cortese, location molto originale, poco cortese il personale femminile.

Recensito 27 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile. Abbiamo provato solo la pizza. Ottima la pasta e le materie prime usate. Gusti particolari ma con accostamenti possibili. Varie birre artigianali di ottima qualità. I dolci fatti tutti in casa semplici ma golosi. Il prezzo appropriato per ciò che abbiamo mangiato. Non proprio un locale tipico ma accogliente senza essere un ristorante solo per turisti.

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!