“Impeccabile”

Per: Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Menù semplice ma molto curato adatto a qualsiasi esigenza. Prezzo nella media ma qualità superiore alla media dei locali del centro di Venezia. Consiglio!

Recensioni (1.236)
Ci sono recensioni più recenti su Birraria La Corte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 gennaio 2017

Ogni gita, ogni vacanza è occasione per assaggiare le birre artigianali del posto. così anche a Venezia.
l'ipa del birrificio bradipo che abbiamo trovato qui non era male.
le pizze buone.
il servizio abbastanza rapido e i camerieri molto gentili e simpatici.
per un pranzo dal costo non esorbitante nel cuore di Venezia va più che bene.
bravi!

Recensito 7 gennaio 2017

Ottima birra in un locale molto carino ed originale, pizza buona servizio cortese, location molto originale, poco cortese il personale femminile.

Recensito 27 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile. Abbiamo provato solo la pizza. Ottima la pasta e le materie prime usate. Gusti particolari ma con accostamenti possibili. Varie birre artigianali di ottima qualità. I dolci fatti tutti in casa semplici ma golosi. Il prezzo appropriato per ciò che abbiamo mangiato. Non proprio un locale tipico ma accogliente senza essere un ristorante solo per turisti.

Recensito 27 dicembre 2016

Pomeriggio a Venezia e cena in pizzeria con amici. Il locale è pieno, resta un ultimo spazio che occupiamo noi. L'ambiente è accogliente, facile da raggiungere ed il menu molto completo. Le pizze in particolare non sono banali, ingredienti di qualità ed il risultato finale è una pizza molto buona. Unico neo la pasta della pizza che non mi sembra tradizionale.

Gli utenti che hanno visto Birraria La Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Birraria La Corte? Condividi la tua esperienza!