“RISTORANTE”
Recensione di Venice Certosa Hotel

Venice Certosa Hotel
Classificato al n.224 di 384 hotel a Venezia
Recensito 30 agosto 2017

Il ristorante si trova nell'isola della laguna di Venezia " La Certosa ", piatti raffinati alcuni un po meno ( carne ) si beve un ottimo vino. Servizio cordiale. Si mangia all'aperto in una bella cornice

Ha soggiornato a: Giugno 2017

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per la colazione durante una gita in barca, il posto è molto bello e curato. Il servizio non è dei migliori ma tutto sommato è buono.
Scortese, scorbutica e maleducata la ragazza al banco del bar. Peccato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017

Un modo originale per vivere Venezia. L'isola è collegata a Venezia grazie al vaporetto, ma di sera, quando le corse sono sospese, è possibile tornare col motoscafo dell'hotel e l'atmosfera è magica. Camere ampie e silenziose. Colazione ottima.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2017

Il personale è gentilissimo, disponibile, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Le stanze effettivamente, come hanno notato altri ospiti, sono piuttosto spartane. Forse dotando i bagni di qualche confort in più...Magari anche un piccolo frigorifero. E' disponibile quello nella sala di relax e a titolo gratuito per l'acqua, ma, almeno per noi, è imbarazzante prelevare. La prima colazione è abbondante e la tranquillità è assicurata. Per quanto ci riguarda, mentre per altri ospiti è un punto a favore poter lasciare gli animali liberi, per noi è stata fonte di preoccupazione perché, per la maggior parte, sono cani di grossa taglia e i nostri, a guinzaglio, sono stati aggrediti. Senza contare che può esserci qualcuno che ne ha paura. Magari mettere un cartello con scritto di tenerli legati quando si incrociano con altri. Avviene spesso anche per chi ormeggia in darsena trovarsi di fronte rottweiler... Del bar vogliamo segnalare la cortesia. Normalmente (frequentiamo l'isola da anni) andiamo direttamente al banco, ordiniamo quanto desiderato, portiamo al tavolino e riportiamo bicchieri e piattini. L'ultima volta la gentile signorina ci ha piacevolmente "redarguiti" dicendo con sorriso che spettava a lei e che, con il prosecco, ci avrebbe portato pure le patatine. Brava! Del ristorante scrivo da un'altra parte, ma anticipo che servizio è qualità sono ottimi.

Consiglio sulle camere: Scegliete la migliore con colazione compresa
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017

Posizione strategica per visitare la biennale e i giardini. Un po’ difficile da raggiungere a tarda sera. Camere spartane ma graziose, colazione un po’ scarna, ma la tranquillità e la pace del posto sono impagabili.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire di questo albergo immerso nella campagna verde della laguna veneziana!
Si avete capito bene, verde e laguna in un'isola "dimenticata" dal grande pubblico.
L'albergo è un po' spartano, ma la tranquillità compensa bene alcuni difetti di questo luogo.
Il primo difetto è la difficoltà a raggiungere l'isola di Certosa che dalla stazione (ferrovia) è distante almeno 45-60 minuti con il vaporetto.
Il secondo è che con 6 euro di colazione a testa (oggettivamente non tantissimo) si debba pagare per un decaffeinato.
A controbilanciare queste due pecche ci sono l'ospitalità veramente ottima del personale, la location, la tranquillità del posto.

Insomma un posto da tenere in mente se si va per riposare a Venezia.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiornato 3 giorni per un week end di turismo a Venezia.
Albergo molto carino situato nell'isola di Certosa, una pace ed una calma assoluti.
Camera grande, spaziosa e luminosa, sempre ben pulita e curata.
Colazione abbondante e molto assortita.
Con il vaporetto, dista 10 minuti abbondanti da piazza S. Marco e, se si vuole fare nottata, dopo le 23.00 è attivo il servizio navetta gratuito notturno dell'hotel, che arriva al molo dietro lo stadio situato a Sant'Elena.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
San Marco
Hotel San Salvador
Hotel San Salvador
N. 96 di 384 a Venezia

Conosci Venice Certosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venice Certosa Hotel

Indirizzo: Certosa Island, 30100 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
Fascia prezzo: 69 € - 214 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Venice Certosa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venice Certosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certosa Venezia
Vento Di Venezia Certosa