“Ottimo albergo”
Recensione di Venice Certosa Hotel

Venice Certosa Hotel
Classificato al n.221 di 385 hotel a Venezia
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire di questo albergo immerso nella campagna verde della laguna veneziana!
Si avete capito bene, verde e laguna in un'isola "dimenticata" dal grande pubblico.
L'albergo è un po' spartano, ma la tranquillità compensa bene alcuni difetti di questo luogo.
Il primo difetto è la difficoltà a raggiungere l'isola di Certosa che dalla stazione (ferrovia) è distante almeno 45-60 minuti con il vaporetto.
Il secondo è che con 6 euro di colazione a testa (oggettivamente non tantissimo) si debba pagare per un decaffeinato.
A controbilanciare queste due pecche ci sono l'ospitalità veramente ottima del personale, la location, la tranquillità del posto.

Insomma un posto da tenere in mente se si va per riposare a Venezia.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiornato 3 giorni per un week end di turismo a Venezia.
Albergo molto carino situato nell'isola di Certosa, una pace ed una calma assoluti.
Camera grande, spaziosa e luminosa, sempre ben pulita e curata.
Colazione abbondante e molto assortita.
Con il vaporetto, dista 10 minuti abbondanti da piazza S. Marco e, se si vuole fare nottata, dopo le 23.00 è attivo il servizio navetta gratuito notturno dell'hotel, che arriva al molo dietro lo stadio situato a Sant'Elena.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016

immerso nel verde dell'isola della Certosa, è fuori dal flusso turistico, dalla confusione.
Il centro è comunque facilmente raggiungibile e l'hotel garantisce il collegamento con un servizio navetta attivo quando i mezzi pubblici non sono in servizio.
La colazione è ricca ed abbondante, le camere ampie e ben servite. Unica pecca l'assenza dell'ascensore e per le camere al 2° piano è un po' dura!
Ampi gli spazi a disposizione degli ospiti, coperti o all'aperto.
Nel complesso c'è un ottimo ristorante, dove si può pranzare o cenare.

Consiglio sulle camere: L'assenza dell'ascensore può essere un problema.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2016

siamo stati ospiti di questa struttura per un bellissimo week end, dopo il furore del giorno nella folla di venezia ci siamo goduti la pace e il verde di questo bellissimo albergo. Arredato con semplicità e gusto, tutto il confort necessario, pulizia impeccabile. Lo staff è di eccezionale gentilezza e disponibilità. Lunghe passeggiate nel verde col cane. Ottima la prima colazione a buffet, prodotti freschissimi e di qualità. Ottimo anche il ristorante. Si è a Venezia senza essere trattato da turista da "spremere", e chi conosce Venezia sa che è una cosa tutt'altro che scontata...

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

La pace dei sensi, una bellissima esperienza. E situato sull' isolotto della Certosa a pochi passi dalla fermata del vaporetto per San Marco e in mezzo a una bellissima natura. Per noi che avevo tre cani è stato bellissimo poterli tenere senza guinzaglio e correre liberamente per l'isolotto. Ci siamo veramente rilassato e sentito a nostro agio. Il personale è stato molto cortese e ci ha illustrato perfettamente i miei per muoverci. Lo consiglio assolutamente.....

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2016

un posto bellissimo tranquillo a pochi minuti di "Vaporetto" da Piazza San Marco - e quando i vaporetti non funzionano ti vengono a prendere con il motoscafo . sono stato in occasione dell'arrivo della Bob Barker la nave degli attivisti di Sea Shepherd . e loro molto sensibili all'ambiente hanno sostenuto l'iniziativa ! veramente esemplare !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Isola della Certosa, darsena per velisti e diportisti a pochi minuti di motoscafo ( pubblico) dal Sestriere di Castello, uno dei luoghi più veri di Venezia ( via Garibaldi e la Basilica di San Pietro di Castello-la più antica in Venezia- con un bel prato antistante e dalla Biennale).
Hotel minimalista con camere confortevoli e assolutamente tranquille, immerso nel verde con vista sulla laguna e su Venezia.
Ottima la prima colazione e buono il ristorante, con i tavolini disposti sotto un enorme ombrellone e circondati dal verde e dal silenzio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Castello
Albergo Doni
Albergo Doni
N. 230 di 385 a Venezia

Conosci Venice Certosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venice Certosa Hotel

Indirizzo: Certosa Island, 30100 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.221 di 385 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Venice Certosa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venice Certosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certosa Venezia
Vento Di Venezia Certosa