338 USD
293 USD
270 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 329 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
463 USD
199 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 299 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
182 USD
  • Servizio in camera
Hotel Antiche Figure(Venezia)
265 USD
195 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 231 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
176 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 253 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
125 USD
113 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
177 USD
Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
140 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

195 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Recensito 19 luglio 2016

immerso nel verde dell'isola della Certosa, è fuori dal flusso turistico, dalla confusione.
Il centro è comunque facilmente raggiungibile e l'hotel garantisce il collegamento con un servizio navetta attivo quando i mezzi pubblici non sono in servizio.
La colazione è ricca ed abbondante, le camere ampie e ben servite. Unica pecca l'assenza dell'ascensore e per le camere al 2° piano è un po' dura!
Ampi gli spazi a disposizione degli ospiti, coperti o all'aperto.
Nel complesso c'è un ottimo ristorante, dove si può pranzare o cenare.

Consiglio sulle camere: L'assenza dell'ascensore può essere un problema.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2016

siamo stati ospiti di questa struttura per un bellissimo week end, dopo il furore del giorno nella folla di venezia ci siamo goduti la pace e il verde di questo bellissimo albergo. Arredato con semplicità e gusto, tutto il confort necessario, pulizia impeccabile. Lo staff è di eccezionale gentilezza e disponibilità. Lunghe passeggiate nel verde col cane. Ottima la prima colazione a buffet, prodotti freschissimi e di qualità. Ottimo anche il ristorante. Si è a Venezia senza essere trattato da turista da "spremere", e chi conosce Venezia sa che è una cosa tutt'altro che scontata...

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

La pace dei sensi, una bellissima esperienza. E situato sull' isolotto della Certosa a pochi passi dalla fermata del vaporetto per San Marco e in mezzo a una bellissima natura. Per noi che avevo tre cani è stato bellissimo poterli tenere senza guinzaglio e correre liberamente per l'isolotto. Ci siamo veramente rilassato e sentito a nostro agio. Il personale è stato molto cortese e ci ha illustrato perfettamente i miei per muoverci. Lo consiglio assolutamente.....

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2016

un posto bellissimo tranquillo a pochi minuti di "Vaporetto" da Piazza San Marco - e quando i vaporetti non funzionano ti vengono a prendere con il motoscafo . sono stato in occasione dell'arrivo della Bob Barker la nave degli attivisti di Sea Shepherd . e loro molto sensibili all'ambiente hanno sostenuto l'iniziativa ! veramente esemplare !

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Isola della Certosa, darsena per velisti e diportisti a pochi minuti di motoscafo ( pubblico) dal Sestriere di Castello, uno dei luoghi più veri di Venezia ( via Garibaldi e la Basilica di San Pietro di Castello-la più antica in Venezia- con un bel prato antistante e dalla Biennale).
Hotel minimalista con camere confortevoli e assolutamente tranquille, immerso nel verde con vista sulla laguna e su Venezia.
Ottima la prima colazione e buono il ristorante, con i tavolini disposti sotto un enorme ombrellone e circondati dal verde e dal silenzio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia