“non sembra di essere a Venezia!”
Recensione di Venice Certosa Hotel

Venice Certosa Hotel
Classificato al n.223 di 384 hotel a Venezia
Recensito 19 luglio 2016

immerso nel verde dell'isola della Certosa, è fuori dal flusso turistico, dalla confusione.
Il centro è comunque facilmente raggiungibile e l'hotel garantisce il collegamento con un servizio navetta attivo quando i mezzi pubblici non sono in servizio.
La colazione è ricca ed abbondante, le camere ampie e ben servite. Unica pecca l'assenza dell'ascensore e per le camere al 2° piano è un po' dura!
Ampi gli spazi a disposizione degli ospiti, coperti o all'aperto.
Nel complesso c'è un ottimo ristorante, dove si può pranzare o cenare.

Consiglio sulle camere: L'assenza dell'ascensore può essere un problema.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 23 maggio 2016

siamo stati ospiti di questa struttura per un bellissimo week end, dopo il furore del giorno nella folla di venezia ci siamo goduti la pace e il verde di questo bellissimo albergo. Arredato con semplicità e gusto, tutto il confort necessario, pulizia impeccabile. Lo staff è di eccezionale gentilezza e disponibilità. Lunghe passeggiate nel verde col cane. Ottima la prima colazione a buffet, prodotti freschissimi e di qualità. Ottimo anche il ristorante. Si è a Venezia senza essere trattato da turista da "spremere", e chi conosce Venezia sa che è una cosa tutt'altro che scontata...

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

La pace dei sensi, una bellissima esperienza. E situato sull' isolotto della Certosa a pochi passi dalla fermata del vaporetto per San Marco e in mezzo a una bellissima natura. Per noi che avevo tre cani è stato bellissimo poterli tenere senza guinzaglio e correre liberamente per l'isolotto. Ci siamo veramente rilassato e sentito a nostro agio. Il personale è stato molto cortese e ci ha illustrato perfettamente i miei per muoverci. Lo consiglio assolutamente.....

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2016

un posto bellissimo tranquillo a pochi minuti di "Vaporetto" da Piazza San Marco - e quando i vaporetti non funzionano ti vengono a prendere con il motoscafo . sono stato in occasione dell'arrivo della Bob Barker la nave degli attivisti di Sea Shepherd . e loro molto sensibili all'ambiente hanno sostenuto l'iniziativa ! veramente esemplare !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Isola della Certosa, darsena per velisti e diportisti a pochi minuti di motoscafo ( pubblico) dal Sestriere di Castello, uno dei luoghi più veri di Venezia ( via Garibaldi e la Basilica di San Pietro di Castello-la più antica in Venezia- con un bel prato antistante e dalla Biennale).
Hotel minimalista con camere confortevoli e assolutamente tranquille, immerso nel verde con vista sulla laguna e su Venezia.
Ottima la prima colazione e buono il ristorante, con i tavolini disposti sotto un enorme ombrellone e circondati dal verde e dal silenzio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel tra il lido e il centro di Venezia, perfettamente raggiungibile tramite il vaporetto. Camere pulite e ordinate, spaziose. Personale gentilissimo. Servizio navetta notturno gratuito.
Non ho provato la colazione per mancanza di tempo, ma l'hotel è davvero meraviglioso e circondato da giardini. Perfetto per un po di relax dopo aver visitato venezia in lungo e in largo.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
VeniceCertosa, Direttore alle Venice Certosa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2015

Carissima Ospite, grazie per la tua opinione! Ne siamo lusingati soprattutto perché sei una grande viaggiatrice e hai visto luoghi bellissimi. Ti aspettiamo a colazione!

Recensito 22 settembre 2014

Il posto è molto suggestivo, unico, un'oasi naturale nel mezzo della laguna a pochi minuti da San Marco e ancor meno dalla Biennale. L'albergo è una struttura nuova quindi confortevole, pulita, il personale molto disponibile. I traghetti non sono un problema, passano ogni 20 minuti ad orari perfettamente rispettati e si arriva a S.Marco in un quarto d'ora, non è stato necessario utilizzare la navetta. Consiglio a tutti questa esperienza, tenendo conto ovviamente che non è un 5 stelle, ma per certi versi più affascinante. Speriamo che i lavori di ristrutturazione del parco siano completati rapidamente, a quel punto sarà perfetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
San Marco
Hotel San Salvador
Hotel San Salvador
N. 102 di 384 a Venezia

Conosci Venice Certosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venice Certosa Hotel

Indirizzo: Certosa Island, 30100 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
Fascia prezzo: 69 € - 215 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Venice Certosa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venice Certosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certosa Venezia
Vento Di Venezia Certosa