163 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 289 USD a notte.

364 USD
327 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 379 USD a notte.

423 USD
336 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
148 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

351 USD
286 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 382 USD a notte.

Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
157 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
163 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 310 USD a notte.

Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
119 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

1.099 USD
870 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 23 maggio 2016

siamo stati ospiti di questa struttura per un bellissimo week end, dopo il furore del giorno nella folla di venezia ci siamo goduti la pace e il verde di questo bellissimo albergo. Arredato con semplicità e gusto, tutto il confort necessario, pulizia impeccabile. Lo staff è di eccezionale gentilezza e disponibilità. Lunghe passeggiate nel verde col cane. Ottima la prima colazione a buffet, prodotti freschissimi e di qualità. Ottimo anche il ristorante. Si è a Venezia senza essere trattato da turista da "spremere", e chi conosce Venezia sa che è una cosa tutt'altro che scontata...

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

La pace dei sensi, una bellissima esperienza. E situato sull' isolotto della Certosa a pochi passi dalla fermata del vaporetto per San Marco e in mezzo a una bellissima natura. Per noi che avevo tre cani è stato bellissimo poterli tenere senza guinzaglio e correre liberamente per l'isolotto. Ci siamo veramente rilassato e sentito a nostro agio. Il personale è stato molto cortese e ci ha illustrato perfettamente i miei per muoverci. Lo consiglio assolutamente.....

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2016

un posto bellissimo tranquillo a pochi minuti di "Vaporetto" da Piazza San Marco - e quando i vaporetti non funzionano ti vengono a prendere con il motoscafo . sono stato in occasione dell'arrivo della Bob Barker la nave degli attivisti di Sea Shepherd . e loro molto sensibili all'ambiente hanno sostenuto l'iniziativa ! veramente esemplare !

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Isola della Certosa, darsena per velisti e diportisti a pochi minuti di motoscafo ( pubblico) dal Sestriere di Castello, uno dei luoghi più veri di Venezia ( via Garibaldi e la Basilica di San Pietro di Castello-la più antica in Venezia- con un bel prato antistante e dalla Biennale).
Hotel minimalista con camere confortevoli e assolutamente tranquille, immerso nel verde con vista sulla laguna e su Venezia.
Ottima la prima colazione e buono il ristorante, con i tavolini disposti sotto un enorme ombrellone e circondati dal verde e dal silenzio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel tra il lido e il centro di Venezia, perfettamente raggiungibile tramite il vaporetto. Camere pulite e ordinate, spaziose. Personale gentilissimo. Servizio navetta notturno gratuito.
Non ho provato la colazione per mancanza di tempo, ma l'hotel è davvero meraviglioso e circondato da giardini. Perfetto per un po di relax dopo aver visitato venezia in lungo e in largo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
VeniceCertosa, Direttore alle Venice Certosa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2015

Carissima Ospite, grazie per la tua opinione! Ne siamo lusingati soprattutto perché sei una grande viaggiatrice e hai visto luoghi bellissimi. Ti aspettiamo a colazione!