“Ci Tornerò”
Recensione di Venice Certosa Hotel

Venice Certosa Hotel
Classificato al n.224 di 384 hotel a Venezia
Recensito 7 febbraio 2016

un posto bellissimo tranquillo a pochi minuti di "Vaporetto" da Piazza San Marco - e quando i vaporetti non funzionano ti vengono a prendere con il motoscafo . sono stato in occasione dell'arrivo della Bob Barker la nave degli attivisti di Sea Shepherd . e loro molto sensibili all'ambiente hanno sostenuto l'iniziativa ! veramente esemplare !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Isola della Certosa, darsena per velisti e diportisti a pochi minuti di motoscafo ( pubblico) dal Sestriere di Castello, uno dei luoghi più veri di Venezia ( via Garibaldi e la Basilica di San Pietro di Castello-la più antica in Venezia- con un bel prato antistante e dalla Biennale).
Hotel minimalista con camere confortevoli e assolutamente tranquille, immerso nel verde con vista sulla laguna e su Venezia.
Ottima la prima colazione e buono il ristorante, con i tavolini disposti sotto un enorme ombrellone e circondati dal verde e dal silenzio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel tra il lido e il centro di Venezia, perfettamente raggiungibile tramite il vaporetto. Camere pulite e ordinate, spaziose. Personale gentilissimo. Servizio navetta notturno gratuito.
Non ho provato la colazione per mancanza di tempo, ma l'hotel è davvero meraviglioso e circondato da giardini. Perfetto per un po di relax dopo aver visitato venezia in lungo e in largo.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
VeniceCertosa, Direttore alle Venice Certosa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2015

Carissima Ospite, grazie per la tua opinione! Ne siamo lusingati soprattutto perché sei una grande viaggiatrice e hai visto luoghi bellissimi. Ti aspettiamo a colazione!

Recensito 22 settembre 2014

Il posto è molto suggestivo, unico, un'oasi naturale nel mezzo della laguna a pochi minuti da San Marco e ancor meno dalla Biennale. L'albergo è una struttura nuova quindi confortevole, pulita, il personale molto disponibile. I traghetti non sono un problema, passano ogni 20 minuti ad orari perfettamente rispettati e si arriva a S.Marco in un quarto d'ora, non è stato necessario utilizzare la navetta. Consiglio a tutti questa esperienza, tenendo conto ovviamente che non è un 5 stelle, ma per certi versi più affascinante. Speriamo che i lavori di ristrutturazione del parco siano completati rapidamente, a quel punto sarà perfetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2014

Hotel pulito, con stanze di recente costruzione, in zona molto tranquilla, personale molto educato e disponibile.
Non é esattamente nel centro della cittá, ma il fatto di doversi spostare con il vaporetto (mezz'oretta per arrivare a piazza San Marco) é molto caratteristico, anche piacevole

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014

A 50 minuti di battello con un cambio da Pizzale Roma con relativi bagagli al seguito. L'hotel è molto carino da fuori, con vari tavolini nel giardino, ma dentro lascia a desiderare. La camera che ci avevabo assegnato puzzava di fogna da morire e il profumatore per ambienti non è bastato, abbiamo deciso di cambiare camera (per fortuna che c'era, dato che sono pochissime). La seconda camera era la metà della prima e senza phon. Il portiere però è stato un amore! Ci ha fatto cambiare rapidamente camera, ci ha offerto 2 spritz e la colazione la mattina dopo (costava 9€ a persona)! L'arredamento minimale e scialbo e la colazione abbastanza povera. Non vale assoluamente 130€, neanche con la scusa dell'isoletta romantica. Però in fondo abbiamo dormito bene. Magari sarete più fortunati di noi! Un saluto al portiere dolcissimo :-*

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2014

Abbiamo cenato nel ristorante del hotel il 1 Luglio 2014
Il menù è a base di pesce il tutto cucinato perfettamente e accompagnato dalla cortesia e simpatia del personale
Consigliato il fritto di pesce e i tagliolini all'uovo e frutti di mare...torneremo sicuramente la prossima volta che torneremo a Venezia...
Buono il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
San Marco
Hotel San Salvador
Hotel San Salvador
N. 96 di 384 a Venezia

Conosci Venice Certosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venice Certosa Hotel

Indirizzo: Certosa Island, 30100 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
Fascia prezzo: 69 € - 214 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Venice Certosa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venice Certosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certosa Venezia
Vento Di Venezia Certosa