“Un posto bellissimo”
Recensione di Venice Certosa Hotel

Venice Certosa Hotel
Classificato al n.222 di 387 hotel a Venezia
Recensito 21 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel tra il lido e il centro di Venezia, perfettamente raggiungibile tramite il vaporetto. Camere pulite e ordinate, spaziose. Personale gentilissimo. Servizio navetta notturno gratuito.
Non ho provato la colazione per mancanza di tempo, ma l'hotel è davvero meraviglioso e circondato da giardini. Perfetto per un po di relax dopo aver visitato venezia in lungo e in largo.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
VeniceCertosa, Direttore alle Venice Certosa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2015

Carissima Ospite, grazie per la tua opinione! Ne siamo lusingati soprattutto perché sei una grande viaggiatrice e hai visto luoghi bellissimi. Ti aspettiamo a colazione!

Recensito 22 settembre 2014

Il posto è molto suggestivo, unico, un'oasi naturale nel mezzo della laguna a pochi minuti da San Marco e ancor meno dalla Biennale. L'albergo è una struttura nuova quindi confortevole, pulita, il personale molto disponibile. I traghetti non sono un problema, passano ogni 20 minuti ad orari perfettamente rispettati e si arriva a S.Marco in un quarto d'ora, non è stato necessario utilizzare la navetta. Consiglio a tutti questa esperienza, tenendo conto ovviamente che non è un 5 stelle, ma per certi versi più affascinante. Speriamo che i lavori di ristrutturazione del parco siano completati rapidamente, a quel punto sarà perfetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2014

Hotel pulito, con stanze di recente costruzione, in zona molto tranquilla, personale molto educato e disponibile.
Non é esattamente nel centro della cittá, ma il fatto di doversi spostare con il vaporetto (mezz'oretta per arrivare a piazza San Marco) é molto caratteristico, anche piacevole

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014

A 50 minuti di battello con un cambio da Pizzale Roma con relativi bagagli al seguito. L'hotel è molto carino da fuori, con vari tavolini nel giardino, ma dentro lascia a desiderare. La camera che ci avevabo assegnato puzzava di fogna da morire e il profumatore per ambienti non è bastato, abbiamo deciso di cambiare camera (per fortuna che c'era, dato che sono pochissime). La seconda camera era la metà della prima e senza phon. Il portiere però è stato un amore! Ci ha fatto cambiare rapidamente camera, ci ha offerto 2 spritz e la colazione la mattina dopo (costava 9€ a persona)! L'arredamento minimale e scialbo e la colazione abbastanza povera. Non vale assoluamente 130€, neanche con la scusa dell'isoletta romantica. Però in fondo abbiamo dormito bene. Magari sarete più fortunati di noi! Un saluto al portiere dolcissimo :-*

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2014

Abbiamo cenato nel ristorante del hotel il 1 Luglio 2014
Il menù è a base di pesce il tutto cucinato perfettamente e accompagnato dalla cortesia e simpatia del personale
Consigliato il fritto di pesce e i tagliolini all'uovo e frutti di mare...torneremo sicuramente la prossima volta che torneremo a Venezia...
Buono il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Sedersi nel bar della certosa e rimanere x mezz ora ad aspettare che arrivi qualcuno x prendere un ordine.Alla seconda richiesta se potevano venire a servirci ci rispondono che non fanno servizio al tavolo quando invece ad un tavolo vicino al nostro prendevano un ordine.Alla mia lamentela in cui faccio presente che 10 minuti prima alla nostra richiesta di ordinare ci dicono "ora arriviamo" si scusano.Ma io dico cosa ti scusi a fare siate almeno coerenti ese non avete voglia di fare quel tipo di lavoro cambiate mestiere.Di persone che vogliono lavorare ce ne sono a migliaia.Premetto che sono anni che frequento il bar e non ho mai trovato personale cortese e con il sorriso.Pessimo

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
VeniceCertosa, Direttore alle Venice Certosa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2014

Gentili Ospiti dell’Isola della Certosa, siamo spiacenti delle mancanze nei vostri confronti avvenute al Bar dell’isola. Siamo d’accordo con voi in merito all’importanza delle attenzioni e della cordialità verso i nostri clienti. Grazie alla vostra segnalazione, contiamo che questi valori siano condivisi anche dal personale del bar dell’isola. Saremo molto lieti di potervi ospitare in futuro presso il Venice Certosa Hotel, accogliervi con professionalità e un sorriso spontaneo che pensiamo sia un internazionale messaggio di benvenuto! Sabrina

Recensito 18 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione rilassante e strategica x visitare le isole della laguna e la meravigliosa Venezia. Vicino ma tranquillo,l'hotel offre una sistemazione comoda e un po' spartana che si addice agli amanti del mare!! Il ristorante e' perfetto!!

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Venezia
Hotel Villa Mabapa
Pensione Guerrato
N. 154 di 387 a Venezia
Alexander Hotel
N. 211 di 387 a Venezia

Conosci Venice Certosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venice Certosa Hotel

Indirizzo: Certosa Island, 30100 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.222 di 387 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Venice Certosa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venice Certosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certosa Venezia
Vento Di Venezia Certosa