365 USD
362 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
237 USD
204 USD
Booking.com
  • Ristorante
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
165 USD
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
166 USD
  • Servizio in camera
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
290 USD
202 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
179 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 256 USD a notte.

Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
284 USD
Expedia.com
626 USD
459 USD
Recensito 18 giugno 2014 da dispositivo mobile

Posizione rilassante e strategica x visitare le isole della laguna e la meravigliosa Venezia. Vicino ma tranquillo,l'hotel offre una sistemazione comoda e un po' spartana che si addice agli amanti del mare!! Il ristorante e' perfetto!!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2014

Mi sono fermato solo 2 giorni per fare manutenzione ad un motoscafo costruito dalla mia ditta,sicuramente é un posto per chi vuole andare a visitare Venezia e alla sera rilassarsi,perchè tutto il verde intorno all' hotel e il silenzio che regna,sono ottimi per riposare...c'é la possibilità di pranzare anche all' aperto,con la brezza leggera,sotto il grande gazebo,cucina davvero buona,camere altrettanto belle,nuove,pulitissime e davvero confortevoli,io avevo una singola con letto a una piazza e mezza,davvero spaziosa...se dovessi aver bisogno di relax totale,ci torno volentieri

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2013 da dispositivo mobile

Scrivo recensioni solo quando non sono soddisfatto: mi è sembrato che il fatto di essere italiani desse fastidio ( camera di second'ordine, sufficienza nel servizio, per non parlare della scortesia del personale che gestisce il bar ed il ristorante che sarebbero in gestione separata(?!?)
Da consigliare a chi vi è antipatico..

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 31 agosto 2013

Ho ormeggiato nella darsena Vento di Venezia per 3 piacevolissimi giorni. Cosa che consiglio a tutti, bella e tranquilla darsena, buoni servizi e personale qualificato. Ho anche cenato al ristorante del Venice Certosa Hotel e devo dire che oltre ad aver mangiato bene, il prezzo non era folle come ci può aspettare (naturalmente vini a parte...). L'unica piccola pecca un paio di battutine di una cameriera che probabilmente non aveva una bellissima giornata, ma ero in vacanza e tutto passa più tranquillamente...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2013

L'hotel é nuovo e si trova sull'isola Certosa a circa 45 minuti di distanza via vaporetto da Piazza San Marco, l'isola in sé non offre nulla, a meno che non si abbia una barca da ormeggiare nel porticciolo (il più grande porticciolo da diporto della zona). L'isola ha subito un tornado nel 2012 e questo ha portato dei rallentamenti nelle opere di ristrutturazione e riabilitazione delle aree. Sicuramente nei prossimi anni l'isola diventerà un centro molto attraente per velisti ed amanti del mare.

Detto questo al momento trovo che l'isola non offra moltissimo da vedere e l'hotel si trova sicuramente fuori mano per coloro che volessero invece apprezzare Venezia. Il costo della camera tuttavia é conveniente confrontato con quelli della vicina Venezia. Colazione però migliorabile. Le stanze hanno tutte aria condizionata.

Il ristorante dell'hotel (vedi mia recensione) è valutabile con 4 stelle e mezzo, molto buoni i primi ed i dessert. Ho provato anche la frittura di mare, niente male. Quello che c'è da migliorare è un pizzico di cordialità nel servizio, un sorriso fa il piatto più saporito...forse bisognerebbe distribuire anche qui i famosi e recenti "kit cortesia" rilasciati dalla camera di commercio francese ai commercianti parigini!

Non me la sento di consigliare l'hotel in assoluto.

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari