“Personale del bar scortese e incompetente”
Recensione di Venice Certosa Hotel

Venice Certosa Hotel
Classificato al n.223 di 385 hotel a Venezia
Recensito 23 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Sedersi nel bar della certosa e rimanere x mezz ora ad aspettare che arrivi qualcuno x prendere un ordine.Alla seconda richiesta se potevano venire a servirci ci rispondono che non fanno servizio al tavolo quando invece ad un tavolo vicino al nostro prendevano un ordine.Alla mia lamentela in cui faccio presente che 10 minuti prima alla nostra richiesta di ordinare ci dicono "ora arriviamo" si scusano.Ma io dico cosa ti scusi a fare siate almeno coerenti ese non avete voglia di fare quel tipo di lavoro cambiate mestiere.Di persone che vogliono lavorare ce ne sono a migliaia.Premetto che sono anni che frequento il bar e non ho mai trovato personale cortese e con il sorriso.Pessimo

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
VeniceCertosa, Direttore alle Venice Certosa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2014

Gentili Ospiti dell’Isola della Certosa, siamo spiacenti delle mancanze nei vostri confronti avvenute al Bar dell’isola. Siamo d’accordo con voi in merito all’importanza delle attenzioni e della cordialità verso i nostri clienti. Grazie alla vostra segnalazione, contiamo che questi valori siano condivisi anche dal personale del bar dell’isola. Saremo molto lieti di potervi ospitare in futuro presso il Venice Certosa Hotel, accogliervi con professionalità e un sorriso spontaneo che pensiamo sia un internazionale messaggio di benvenuto! Sabrina

Recensito 18 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione rilassante e strategica x visitare le isole della laguna e la meravigliosa Venezia. Vicino ma tranquillo,l'hotel offre una sistemazione comoda e un po' spartana che si addice agli amanti del mare!! Il ristorante e' perfetto!!

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2014

Mi sono fermato solo 2 giorni per fare manutenzione ad un motoscafo costruito dalla mia ditta,sicuramente é un posto per chi vuole andare a visitare Venezia e alla sera rilassarsi,perchè tutto il verde intorno all' hotel e il silenzio che regna,sono ottimi per riposare...c'é la possibilità di pranzare anche all' aperto,con la brezza leggera,sotto il grande gazebo,cucina davvero buona,camere altrettanto belle,nuove,pulitissime e davvero confortevoli,io avevo una singola con letto a una piazza e mezza,davvero spaziosa...se dovessi aver bisogno di relax totale,ci torno volentieri

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Scrivo recensioni solo quando non sono soddisfatto: mi è sembrato che il fatto di essere italiani desse fastidio ( camera di second'ordine, sufficienza nel servizio, per non parlare della scortesia del personale che gestisce il bar ed il ristorante che sarebbero in gestione separata(?!?)
Da consigliare a chi vi è antipatico..

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 31 agosto 2013

Ho ormeggiato nella darsena Vento di Venezia per 3 piacevolissimi giorni. Cosa che consiglio a tutti, bella e tranquilla darsena, buoni servizi e personale qualificato. Ho anche cenato al ristorante del Venice Certosa Hotel e devo dire che oltre ad aver mangiato bene, il prezzo non era folle come ci può aspettare (naturalmente vini a parte...). L'unica piccola pecca un paio di battutine di una cameriera che probabilmente non aveva una bellissima giornata, ma ero in vacanza e tutto passa più tranquillamente...

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2013

L'hotel é nuovo e si trova sull'isola Certosa a circa 45 minuti di distanza via vaporetto da Piazza San Marco, l'isola in sé non offre nulla, a meno che non si abbia una barca da ormeggiare nel porticciolo (il più grande porticciolo da diporto della zona). L'isola ha subito un tornado nel 2012 e questo ha portato dei rallentamenti nelle opere di ristrutturazione e riabilitazione delle aree. Sicuramente nei prossimi anni l'isola diventerà un centro molto attraente per velisti ed amanti del mare.

Detto questo al momento trovo che l'isola non offra moltissimo da vedere e l'hotel si trova sicuramente fuori mano per coloro che volessero invece apprezzare Venezia. Il costo della camera tuttavia é conveniente confrontato con quelli della vicina Venezia. Colazione però migliorabile. Le stanze hanno tutte aria condizionata.

Il ristorante dell'hotel (vedi mia recensione) è valutabile con 4 stelle e mezzo, molto buoni i primi ed i dessert. Ho provato anche la frittura di mare, niente male. Quello che c'è da migliorare è un pizzico di cordialità nel servizio, un sorriso fa il piatto più saporito...forse bisognerebbe distribuire anche qui i famosi e recenti "kit cortesia" rilasciati dalla camera di commercio francese ai commercianti parigini!

Non me la sento di consigliare l'hotel in assoluto.

Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2013

Questo hotel è situato su un'isola meravigliosa ben collegata al centro storico e facilmente raggiungibile.
Essendo situata a poche centinaia di metri da Venezia e dal Lido è in una posizione strategica per qualunque itinerario e mette a disposizione molti mezzi per visitare la laguna (anche kayak e bici).
Inoltre i prezzi sono molto onesti rispetto alla media degli alloggi in centro.
Vi consiglio poi di fare una passeggiata di sera nel grande parco dell'isola...FAVOLOSO!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
San Marco
Hotel San Salvador
Hotel San Salvador
N. 97 di 385 a Venezia

Conosci Venice Certosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venice Certosa Hotel

Indirizzo: Certosa Island, 30100 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
Fascia prezzo: 68 € - 215 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Venice Certosa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venice Certosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certosa Venezia
Vento Di Venezia Certosa