Recensito 12 settembre 2017

Pernottamento di due notti, col mio ragazzo. è un bed and breakfast (senza breakfast però) posizione molto comoda perchè a piedi è vicino alla stazione e con 30 minuti si arriva in piazza san Marco, abbiamo faticato un po' a trovarlo perchè manca di targhette o insegne (che consiglio dato l'alto afflusso di turismo straniero!), la zona è tranquilla rispetto al caos del centro di Venezia, camere pulite e curate, letto comodo e personale molto disponibile, sia per le informazioni sia nella prenotazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2017

(IT) Ho soggiornato una sola notte ed è stato semplicemente perfetto. La location è ottima, a 5 minuti dalla stazione e 2 min da piazzale Roma ed il prezzo assolutamente vantaggioso. Arredamento curato, stanze pulite e profumate, letto confortevole, ambiente molto bello anche per un soggiorno romantico. Nella qualità si vede tutta la passione e l'amore che ci mette la signora Caterina, di una disponibilità e gentilezza rara. Straconsigliato.
A presto!

(ENG) I stayed here for one night only and it has been perfect. Great location, 5 mins from the station and 2 mins from Piazzale Roma and the price is really good. Curated furniture, clean and perfumed rooms, comfortable bed, very nice setting for a romantic stay as well. In its quality you can see how much passion and love Caterina puts in it, a person of rare kindness and helpfulness. I really recommend it. See you soon!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posto magico per le coppie, molto pulito, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Molto simpatici e disponibili, offrono mappe dettagliate con info. su dove mangiare e andare, un ottimo servizio di merenda e colazione, la vista non sarà delle migliori, le coperte sono un po' corte ahahah, ma sono cose sicuramente trascurabili. Consiglio vivamente ad ogni coppia.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato qui una notte per festeggiare il nostro anniversario. È stato tutto perfetto, la camera era davvero curata nel minimo dettaglio e il personale è stato gentilissimo. All'arrivo la signora che ci ha accolto ha avuto cura di spiegarci per bene la nostra posizione, tutto quello che potevamo visitare nella cittá con tanto di indicazione su come arrivare e dove mangiare, ci ha anche lasciato una cartina e una guida da restituire il giorno seguente e anche in camera c'erano dei libri su venezia da consultare. La colazione non era compresa ma in camera abbiamo trovato lostesso biscotti, mele, te, tazze e un bollitore.. inoltre all'arrivo ci hanno gentilmente offerto una piccola bottiglia di prosecco. Se dovessimo tornare a Venezia torneremo qui sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il prezzo è effettivamente competitivo, ma il rapporto qualità prezzo non è comunque vantaggioso.
Il personale era gentile e disponibile ma le carenze sono della struttura.
La camera non aveva un buon odore. Il bagno non disponeva di un bidet. La colazione non c'era.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia