338 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
463 USD
199 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 299 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
265 USD
195 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 231 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
176 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 279 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
183 USD
Agoda.com
  • Servizio in camera
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
114 USD
Booking.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
140 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

255 USD
220 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

195 USD
143 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Recensito 21 luglio 2017

Hotel molto curato ma diverse pecche nella stanza, cosiddetta ''comfort''. Sono tutte al piano terra e hanno finestre che danno sul cortile dell'albergo, per cui la 'privacy' non è assicurata anche grazie al sistema di copertura delle tende della stanza, che lascia adesiderare. Sul pavimento un enorme tappeto anche molto alto in spessore che impediva la chiusura e aperura della porta del bagno: occorreva sempre tenerlo sollevato. Specchiera appiccicata ad un lato del letto in modo che risultava difficile scendere la notte. Ottimo bagno ma una doccia incredibile, da una stella, considerando che non aveva nemmeno il piatto-doccia e ed era separata solo da una tendina... Male la wi-fi e inesistente la linea telefonica [zero tacche].Tutti aspetti che in un quattro stelle lusso non sono ammissibili. Per il resto bello nella media doverosa della categoria. Da segnalare il terrazzino splendido dove fare colazione.

Consiglio sulle camere: Assolutamente non scegliere le stanze comfort, ossia a piano terra..
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Gentilissimo luca13364,

Siamo felici abbia apprezzato la colazione e il nostro terrazzo.

Al contrario, ci spiace leggere che la camera Comfort non sia stata di suo gradimento.
Come evidenziato nei siti tramite i quali si possono effettuare prenotazioni, le nostre stanze Comfort sono situate al piano terra e presentano un affaccio sulla corte dell'hotel, come da lei rilevato.
Siamo spiacenti per la doccia, essendo una camera con accesso per disabili quest'ultima presenta caratteristiche peculiari, che la rendono utilizzabile anche da persone diversamente abili.
Purtroppo la ricezione dei cellulari all'interno dell'hotel è minima, abbiamo provato più volte a risolvere la situazione ma non è possibile.

Speriamo comunque di poterla accogliere nuovamente, offrendole l'opportunità di prenotare una delle nostre camere Superior, tutte situate ai piani superiori.

Cordialmente,

Recensito 18 luglio 2017

Per il Redentore 2017 abbiamo scelto un Hotel diverso dai soliti blasonidegli scorsi anni, che si è rivelato una piacevolissima sorpresa.
Gli spazi comuni sono raffinati e curati sin nei minimi dettagli, la camera impeccabile, all'altezza delle aspettative e del prezzo.
Il personale è cortese, preparato e disponibile per soddisfare ogni tua esigenza, assecondando ogni richiesta.
La colazione è ricca, le materie prime eccellenti, consumarla sul terrazzino privato una grande chicca.
Un plauso al barman per gli aperitivi, finalmente un cocktail bar degno di questo nome.
Nel complesso si merita un eccellente, anche per la posizione comoda e centrale, a due passi da tutto.

Ci torneremo sicuramente, continuate così!

Ha soggiornato a: luglio 2017
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Gentilissimo Luigi P,

Siamo davvero felici di leggere che il suo soggiorno è stato piacevole.
La ringraziamo per le gentili parole, ci fa piacere vedere apprezzata la nostra posizione, centrale ma, nonostante questo, tranquilla, la struttura nel suo insieme e soprattutto il personale ed i servizi.

Speriamo di potervi accogliere nuovamente qui Ai Cavalieri di Venezia, cocktail preparati da Claudio inclusi!

Cordialmente,

Recensito 4 maggio 2017

La posizione è strategica: fra Rialto e San Marco; ma è anche leggermente appartata rispetto al flusso principale del passaggio, così da garantire il massimo della tranquillità. Certo, come spesso a Venezia, per raggiungerlo occorre superare un paio di ponti con le solite rampe di scalini, che possono essere un problema per chi abbia scarsa mobilità o bagagli pesanti. Però, se il disagio non è eccessivo, quando si arriva si scopre che valeva la pena di affrontarlo. La struttura è molto elegante e non pacchiana. Il personale è cordiale e collaborativo, senza invadenze. La mia camera era spaziosa, con un terrazzino che faceva rimpiangere l'impossibilità di farne uso in quella stagione. Merita una segnalazione il bar, presidiato finalmente (nel senso che in troppi alberghi non è così) da un barman competente: la sera però chiude troppo presto. In compenso pare che nella bella stagione sia agibile anche uno spazio esterno. La colazione è di buon livello, sebbene non memorabile. Volendo l'hotel è raggiungibile per via d'acqua, con un accesso sul canale. Non è economico, ma vale il suo prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2017
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2017

Gentile Mario B

La ringraziamo innanzitutto per aver scelto l’Hotel Ai Cavalieri per il suo soggiorno a Venezia e di aver condiviso la sua piacevole esperienza con altri viaggiatori su TripAdvisor.
Siamo felici che il suo soggiorno è stato di suo gradimento, trovando in generale un servizio all’altezza delle sue aspettative. Non mancherò di riportare le sue gentili parole al nostro Barman.

Volevo inoltre ringraziarla per le sue considerazioni in merito ad alcuni nostri servizi; siamo sempre aperti a nuove proposte e la sua opinione ci sarà certamente utile per migliorare il servizio offerto.

Le invio un cordiale saluto e spero di rivederla presto qui all’Hotel Ai Cavalieri

Recensito 14 marzo 2017

Albergo perfetto per visitare Venezia. Ottima posizione, camere stupende (io avevo una camera deluxe) e pulitissime, personale della reception un plus gradito perché molto gentile e disponibile a risolvere qualunque problema, colazione varia a buffet con servizio impeccabile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentile RobiLuci,
grazie davvero per le sue belle parole.
Mi fa davvero piacere che l'atmosfera dell’Hotel Ai Cavalieri sia stata di suo gradimento, così come la posizione dell'hotel.
Siamo felici che abbia apprezzato il servizio ricevuto e abbia trovato varia e soddisfacente la nostra colazione; un ringraziamento speciale da parte di tutto il team per la sua splendida recensione.

Speriamo di poterla rivedere presto all’Hotel Ai Cavalieri

Un Caro Saluto

Busatto Guido
Direttore

Recensito 6 marzo 2017

Albergo stupendo e personale ottimo.trascorso un weekend da re...
camera grande per gli standard di venezia, curatissima,pulita...
colazione piu che soddisfacente. vicinissimo alle maggiori attrazioni della citta...

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentile AlbertoBerlino,
La ringraziamo innanzitutto per aver soggiornato all'Hotel Ai Cavalieri.
A nome di tutto lo staff desidero ringraziarla per averci scelto e per aver condiviso la sua piacevole esperienza con altri viaggiatori su TripAdvisor.
Siamo felici che il suo soggiorno è stato di suo gradimento, e che abbia trovato i nostri servizi, così come la posizione, soddisfacenti alle sue aspettative.
Non mancherò di portare il suo messaggio e apprezzamento anche ai nostri colleghi delle Colazioni e del Servizio ai Piani.
Ringraziandola ancora le auguro una Buona serata e spero di poterla riaccogliere presto all'Hotel Ai Cavalieri.
Cordiali Saluti

Direttore