“Buon soggiorno”

Hotel Ai Cavalieri di Venezia
Classificato al n.8 di 385 hotel a Venezia
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per la nostra breve tappa a Venezia, camere bellissime, lussuose e curate nei dettagli nonché pulite, ottima colazione personale gentile. Buona sistemazione per visitare questa bellissima città

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentilissima Sara L,

Siamo davvero felici di leggere che il suo soggiorno è stato piacevole.
La ringraziamo per le gentili parole, ci fa piacere vedere apprezzate le camere, la pulizia, il nostro personale e la colazione.

Speriamo di potervi accogliere nuovamente qui Ai Cavalieri di Venezia,

Recensito 21 luglio 2017

Hotel molto curato ma diverse pecche nella stanza, cosiddetta ''comfort''. Sono tutte al piano terra e hanno finestre che danno sul cortile dell'albergo, per cui la 'privacy' non è assicurata anche grazie al sistema di copertura delle tende della stanza, che lascia adesiderare. Sul pavimento un enorme tappeto anche molto alto in spessore che impediva la chiusura e aperura della porta del bagno: occorreva sempre tenerlo sollevato. Specchiera appiccicata ad un lato del letto in modo che risultava difficile scendere la notte. Ottimo bagno ma una doccia incredibile, da una stella, considerando che non aveva nemmeno il piatto-doccia e ed era separata solo da una tendina... Male la wi-fi e inesistente la linea telefonica [zero tacche].Tutti aspetti che in un quattro stelle lusso non sono ammissibili. Per il resto bello nella media doverosa della categoria. Da segnalare il terrazzino splendido dove fare colazione.

Consiglio sulle camere: Assolutamente non scegliere le stanze comfort, ossia a piano terra..
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Gentilissimo luca13364,

Siamo felici abbia apprezzato la colazione e il nostro terrazzo.

Al contrario, ci spiace leggere che la camera Comfort non sia stata di suo gradimento.
Come evidenziato nei siti tramite i quali si possono effettuare prenotazioni, le nostre stanze Comfort sono situate al piano terra e presentano un affaccio sulla corte dell'hotel, come da lei rilevato.
Siamo spiacenti per la doccia, essendo una camera con accesso per disabili quest'ultima presenta caratteristiche peculiari, che la rendono utilizzabile anche da persone diversamente abili.
Purtroppo la ricezione dei cellulari all'interno dell'hotel è minima, abbiamo provato più volte a risolvere la situazione ma non è possibile.

Speriamo comunque di poterla accogliere nuovamente, offrendole l'opportunità di prenotare una delle nostre camere Superior, tutte situate ai piani superiori.

Recensito 18 luglio 2017

Per il Redentore 2017 abbiamo scelto un Hotel diverso dai soliti blasonidegli scorsi anni, che si è rivelato una piacevolissima sorpresa.
Gli spazi comuni sono raffinati e curati sin nei minimi dettagli, la camera impeccabile, all'altezza delle aspettative e del prezzo.
Il personale è cortese, preparato e disponibile per soddisfare ogni tua esigenza, assecondando ogni richiesta.
La colazione è ricca, le materie prime eccellenti, consumarla sul terrazzino privato una grande chicca.
Un plauso al barman per gli aperitivi, finalmente un cocktail bar degno di questo nome.
Nel complesso si merita un eccellente, anche per la posizione comoda e centrale, a due passi da tutto.

Ci torneremo sicuramente, continuate così!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Gentilissimo Luigi P,

Siamo davvero felici di leggere che il suo soggiorno è stato piacevole.
La ringraziamo per le gentili parole, ci fa piacere vedere apprezzata la nostra posizione, centrale ma, nonostante questo, tranquilla, la struttura nel suo insieme e soprattutto il personale ed i servizi.

Speriamo di potervi accogliere nuovamente qui Ai Cavalieri di Venezia, cocktail preparati da Claudio inclusi!

Recensito 4 maggio 2017

La posizione è strategica: fra Rialto e San Marco; ma è anche leggermente appartata rispetto al flusso principale del passaggio, così da garantire il massimo della tranquillità. Certo, come spesso a Venezia, per raggiungerlo occorre superare un paio di ponti con le solite rampe di scalini, che possono essere un problema per chi abbia scarsa mobilità o bagagli pesanti. Però, se il disagio non è eccessivo, quando si arriva si scopre che valeva la pena di affrontarlo. La struttura è molto elegante e non pacchiana. Il personale è cordiale e collaborativo, senza invadenze. La mia camera era spaziosa, con un terrazzino che faceva rimpiangere l'impossibilità di farne uso in quella stagione. Merita una segnalazione il bar, presidiato finalmente (nel senso che in troppi alberghi non è così) da un barman competente: la sera però chiude troppo presto. In compenso pare che nella bella stagione sia agibile anche uno spazio esterno. La colazione è di buon livello, sebbene non memorabile. Volendo l'hotel è raggiungibile per via d'acqua, con un accesso sul canale. Non è economico, ma vale il suo prezzo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2017

Gentile Mario B

La ringraziamo innanzitutto per aver scelto l’Hotel Ai Cavalieri per il suo soggiorno a Venezia e di aver condiviso la sua piacevole esperienza con altri viaggiatori su TripAdvisor.
Siamo felici che il suo soggiorno è stato di suo gradimento, trovando in generale un servizio all’altezza delle sue aspettative. Non mancherò di riportare le sue gentili parole al nostro Barman.

Volevo inoltre ringraziarla per le sue considerazioni in merito ad alcuni nostri servizi; siamo sempre aperti a nuove proposte e la sua opinione ci sarà certamente utile per migliorare il servizio offerto.

Le invio un cordiale saluto e spero di rivederla presto qui all’Hotel Ai Cavalieri

Recensito 14 marzo 2017

Albergo perfetto per visitare Venezia. Ottima posizione, camere stupende (io avevo una camera deluxe) e pulitissime, personale della reception un plus gradito perché molto gentile e disponibile a risolvere qualunque problema, colazione varia a buffet con servizio impeccabile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentile RobiLuci,
grazie davvero per le sue belle parole.
Mi fa davvero piacere che l'atmosfera dell’Hotel Ai Cavalieri sia stata di suo gradimento, così come la posizione dell'hotel.
Siamo felici che abbia apprezzato il servizio ricevuto e abbia trovato varia e soddisfacente la nostra colazione; un ringraziamento speciale da parte di tutto il team per la sua splendida recensione.

Speriamo di poterla rivedere presto all’Hotel Ai Cavalieri

Un Caro Saluto

Busatto Guido
Direttore

Recensito 6 marzo 2017

Albergo stupendo e personale ottimo.trascorso un weekend da re...
camera grande per gli standard di venezia, curatissima,pulita...
colazione piu che soddisfacente. vicinissimo alle maggiori attrazioni della citta...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentile AlbertoBerlino,
La ringraziamo innanzitutto per aver soggiornato all'Hotel Ai Cavalieri.
A nome di tutto lo staff desidero ringraziarla per averci scelto e per aver condiviso la sua piacevole esperienza con altri viaggiatori su TripAdvisor.
Siamo felici che il suo soggiorno è stato di suo gradimento, e che abbia trovato i nostri servizi, così come la posizione, soddisfacenti alle sue aspettative.
Non mancherò di portare il suo messaggio e apprezzamento anche ai nostri colleghi delle Colazioni e del Servizio ai Piani.
Ringraziandola ancora le auguro una Buona serata e spero di poterla riaccogliere presto all'Hotel Ai Cavalieri.
Cordiali Saluti

Direttore

Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale eccellente, sorridente, rispettoso, riservato, colazione ottima (vario) pulizia ottima, housekeeping ottimo,stanza perfetta, biancheria ottima, molto minuziosa, reception se ci fossero 6 stelle li darei, tutto a portata di mano.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
AiCavalieri, Direttore alle Hotel Ai Cavalieri di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2017

Gentile Sonia M,
grazie per la sua entusiastica e gentile recensione.
Mi fa davvero piacere che abbia gradito il servizio ricevuto da parte di tutto lo staff nelle sue diverse sfumature e a tutti i livelli.
Ovviamente cerchiamo sempre di pensare come offrire il miglior servizio e la migliore ospitalità a i nostri clienti, e giudizi come il suo rappresentano per tutti noi il premio più importante per il nostro lavoro di tutti i giorni perché certifica la bontà dei nostri sforzi.
Rinnovandole il nostro ringraziamento speciale da parte di tutto il team per la sua splendida recensione, le invio un cordiale saluto e speriamo di poterla riavere presto come nostra gradita ospite.

Cordiali Saluti

Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 52 di 385 a Venezia
1.882 recensioni

Conosci Hotel Ai Cavalieri di Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ai Cavalieri di Venezia

Indirizzo: Calle Borgolocco 6108, Castello, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Venezia
Fascia prezzo: 181 € - 1.029 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ai Cavalieri di Venezia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, ACCOR, Fastbooking, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ai Cavalieri di Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Cavalieri Di Venezia