“Cena”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato tramite TripAdvisor ha soddisfatto le nostre necessità.
Abbiamo mangiato sia la pizza, molto buona, che piatti di terra, altrettanto buoni e con una spesa appropriata. Gentili e ospitali torneremo certamente

Data della visita: novembre 2018

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella atmosfera lontana dai posti super turistici di Venezia. Pizza molto buona, birra gelata, grande gentilezza e cordialità, prezzi onesti. Mi sembra che questa sia la Venezia più vera. Nei posti turistici si trova tanta scortesia e maleducazione. Da queste parti, a Castello, la situazione pare differente e la Trattoria Ai Tosi ne è un ottimo esempio. Grazie per la bella cena.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 ottobre 2018

Servizio un po' lento, ma cortese (il locale era pieno). Cucina genuinamente locale, con un'offerta che varia secondo i giorni: alcune sere a settimana viene servita solo pizza. Rapporto qualità / prezzo onesto (locale fuori dai consueti circuiti turistici).

Data della visita: novembre 2017
Recensito 16 ottobre 2018

Ho deciso di mangiare in questa trattoria dopo aver letto recensioni su TripAdvisor. Esperienza che ha rispettato l'aspettativa. Cibo buono, location carina,(fuori dalla massa turistica) prezzo ok, considerato che si trova a Venezia.
Gentile lo staff che ci ha offerto anche l'amaro alla fine. Non capisco dove sia la scortesia che leggo in altre recensioni, forse la gente dovrebbe imparare ad essere meno permalosa
ATTENZIONE: a pochi metri si trova un altro ristorante con nome simile (Tosi) di qualità decisamente inferiore.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso la Trattoria ma abbiamo trovato una qualità scarsa ad un prezzo elevato. Abbiamo assaggiato il frutto misto, le seppie nere con polenta, sarde in saor e una insalata mista. La cosa più buona e stata la birra. Costo 30€ a testa.

Data della visita: settembre 2018
Paolo G, Proprietario alle Trattoria Dai Tosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Ci dispiace non abbiate trovato soddisfacenteil nostro settore food. Il prezzo non ci pare elevato. Ma terremo conto della sua critica.
Grazie

Arrivederci

Paolo G.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dai Tosi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Dai Tosi? Condividi la tua esperienza!