“Servizio un po' lento, cucina genuinamente locale”
Recensione di Trattoria Dai Tosi

Trattoria Dai Tosi
Al n.305 in classifica su 1.611 Ristoranti a Venezia
Cucina: Bar
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 4 settimane fa

Servizio un po' lento, ma cortese (il locale era pieno). Cucina genuinamente locale, con un'offerta che varia secondo i giorni: alcune sere a settimana viene servita solo pizza. Rapporto qualità / prezzo onesto (locale fuori dai consueti circuiti turistici).

Recensito 16 ottobre 2018

Ho deciso di mangiare in questa trattoria dopo aver letto recensioni su TripAdvisor. Esperienza che ha rispettato l'aspettativa. Cibo buono, location carina,(fuori dalla massa turistica) prezzo ok, considerato che si trova a Venezia.
Gentile lo staff che ci ha offerto anche l'amaro alla fine. Non capisco dove sia la scortesia che leggo in altre recensioni, forse la gente dovrebbe imparare ad essere meno permalosa
ATTENZIONE: a pochi metri si trova un altro ristorante con nome simile (Tosi) di qualità decisamente inferiore.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso la Trattoria ma abbiamo trovato una qualità scarsa ad un prezzo elevato. Abbiamo assaggiato il frutto misto, le seppie nere con polenta, sarde in saor e una insalata mista. La cosa più buona e stata la birra. Costo 30€ a testa.

Paolo G, Proprietario alle Trattoria Dai Tosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Ci dispiace non abbiate trovato soddisfacenteil nostro settore food. Il prezzo non ci pare elevato. Ma terremo conto della sua critica.
Grazie

Arrivederci

Paolo G.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a cena in questa trattoria, una sera a mangiare una pizza ed una abbiamo assaggiato la frittura di calamari e l'amatriciana. Cibo di buona qualità, peccato che alcuni dei piatti più interessati non si possano ordinare singoli ma si debba ordinare almeno per due con conseguente raddoppio di prezzo, questo mi ha impedito di prendere i primi con il pesce perché il mio fidanzato non lo mangia. Comunque quello che abbiamo ordinato era buono e ci hanno anche offerto un digestivo. Consigliato. Uno dei locali di Venezia dove si può ancora mangiare bene a prezzi abbordabili.

Paolo G, Proprietario alle Trattoria Dai Tosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Grazie Sig.ra Gabulla,
Arrivederci

Recensito 4 luglio 2018

Non si capisce come mai si propongano sia come trattoria che come pizzeria, ma la pizzeria è solo di sera e in certi giorni... insomma complicato da capire.
Ci sono pizze nel menu che costano 15 euro e senza motivo perché i prodotti usati sono normalissimi, viene voglia di ordinare 3 margherite a 5 euro. Non è male ma neanche sto granché non si capisce perché se la tirino tanto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dai Tosi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Dai Tosi? Condividi la tua esperienza!